SI ma devi fare una ricarica di carbo nei 2 gg prima del provino...integrando dal primo giorno il pomeriggio con un pò di riso e poi crescendo con le q.tà...
SI ma devi fare una ricarica di carbo nei 2 gg prima del provino...integrando dal primo giorno il pomeriggio con un pò di riso e poi crescendo con le q.tà...
qst ricarica è efficente a cosa?
Riempiendo i muscoli di glicogeno li fai apparire più gonfi e voluminosi, aumentando l'aspetto definito.
quindi nn mi appesantisco l addome e il resto?come la dovrei impostare mi aiutate??'ghrazie mille
La ricarica é l ultima fase della preparazione ad una gara...quindi non credo che ti possa appesantire...
come la imposto quindi?il provino è intorno alle tre???grazie
nessuno mi puo dire come impoostarla grazieeeeeeeeeeeee
grazie allora......io domani(domenicA)FACCIPO UNA RICARICA DI CARBO COME SOLITO E MERCOLEDI HO IL PROVINO....COME COMPORTARMI......?
Salta la ricarica di domenica e iniziala il lunedi pomeriggio, iniziando ad aumentare i carbo.
solo adesso ho letto il mex ....e la ricarica sta andando....come fare adesso??'
Mi spiace ma hai toppato. Non so che dirtiChe cosa hai mangiato finora?
ieri avena(abbastanza)piselli,poche patate arrosto e una fetta di torta diciamo è qst la quota glucidica ....come mi comporto?
Segnalibri