Dream Theater (Li ascolterei a ripetizione), Liquid Tension Experiment, Iron Maiden, metallica, queen.....
in pale ci vedo bene anche i manowar (l'ultimo warriors of the world ....alcuni pezzi sono proprio da posedown)
Il powermetal in genere lo gradisco ma non mi fa impazzire...in questo genere i blind guardian sono tra i miei preferiti....i rhapsody non mi piacciono tantissimo, fanno un po' troppo "Storia infinita"....![]()
Altro gruppo che mi piacerebbe tantisissimo ascoltare in pale sono i Death del mitico Chuck Shuldinier (§55 che ha lasciato questo mondo)...anche se credo molta gente scapperebbe e mi allenerei da solo....uhmmmmm, però i lati positivi ci sono
Gradirei anche i cradle of filth...varrebbe lo stesso discorso fatto con il death metal![]()
Cmq.....tutto il metal in generale.........scoccia andare in pale e ascoltare in continuazione TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ tu-tu TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ..............o no !?![]()
Ciao
Pas
Segnalibri