Somo, sei un medico per cui non metto verbo, io parlavo per me, non mi ha mai causato nessunissimo problema e mi ha salvato da giorni di lavoro persi e allenamenti sopratutto ehehehe
Somo, sei un medico per cui non metto verbo, io parlavo per me, non mi ha mai causato nessunissimo problema e mi ha salvato da giorni di lavoro persi e allenamenti sopratutto ehehehe
Se lo hai sempre fatto, si al vaccino per l'influenza stagionale
Il vaccino per l'H1N1A, meglio lasciar perdere.
MMMMmm ieri sera me li han sparati entrambi..Uno per braccio.
Ma non posso far diversamente io, anche se l'H1N1A lo avrei saltato volentieri, ma faccio parte della "categoria a rischio".
Davvero?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri