Pensando che nella mia palestra fanno una ottima lezione di power strechting il martedì ho pensato di impostare il mio futuro allenamento con questi esercizi.

Lunedì
PETTO
Panca Piana
Complementare: Panca inclinata oppure declinata oppure croci su panca inclinata.
DORSO
Trazioni alla sbarra
Complementare: Pull over
TRICIPITI
French Press
Complementare: Tricipiti fra due panche o altro a corpo libero
FEMORALI
Leg Curl

Martedì Lezione di Power Stretching (prima della lezione potrei fare esercizi per lombari addome e per potenziare avanbracci)

Giovedi
QUADRICIPITI
Pressa
Lel Exstension
SPALLE
Qua non so davvero che fare tranne per le spalle anteriori mentre per le spalle posteriori potrei farle con la macchina predisposta che c'è nella mia palestra che è buona...
BICIPITI
Bilanciere su panca scott
Manubri da seduto
POLPACCI
Su pressa

Ps:i giorni sono praticamente obbligati visto che venerdi sono sempre fuori città

Ho pensato di potermi allenare così fino almeno a dicembre-gennaio e poi vedere come procede che ne pensate?

Lo scorso anno mi allenavo solo due volte per problemi di tempo e ho avuto ottimi risultati, avevo pensato di inserire la lezione di power stretching che mi potrebbe aiutare molto per il problema alla schiena, i miei dubbi principali sono su come allenare le spalle anteriori, e su cosa fare per i lombari.. farli solo martedi prima della lezione mi sembra poco, e poi mi conviene fare tutte le gambe lunedi? cosi poi il giorno dopo faccio la lez di stretching? spero mi aiutate grazie in anticipo..