Che noia, un ragazzo dell'85 che fa domande del genere......... Non fare lo sfigatello tronista e comincia a far crescere quelle gambette da gallina valà!
Il fatto che tu abbia solo manubri a casa sottointende che tu voglia fare più braccia?![]()
Che noia, un ragazzo dell'85 che fa domande del genere......... Non fare lo sfigatello tronista e comincia a far crescere quelle gambette da gallina valà!
Il fatto che tu abbia solo manubri a casa sottointende che tu voglia fare più braccia?![]()
-Where Eagles Dare-
si almeno i primi tempi vorrei concentrarmi piu sul busto.....
Ragazzi è possibile costruire una casa senza le fondamenta?
io dico che devono essere allenate....pero vorrei fare un altro giorno per i muscoli del busto
Pensate che un mio compagno di corso mi ha chiesto se faccio bb o culturismo. Gli ho chiesto qual era la differenza e lui mi ha risposto che i culturisti allenano solo il busto. Chissà da dove ha tirato fuori quest'idea
Forse dai cartoni dove i "grossi" hanno sempre delle gambette.
hai ragione...pero le gambe non sono striminzite anche perche ho fatto un anno di ciclismo ora vorrei mettere massa sul busto continuando ad allenare le gambe ovviamente![]()
Ma puoi prendere massa sul busto anche se lo alleni 2xweek (ma nell'altra discussione non volevi perdere adipe?). Però se ti vuoi allenare 1 o 2 giorni in più nessuno te lo impedisce. A questo punto organizza la scheda di conseguenza e allenati in palestra.
certo ma perdere adipe e mettere massa non possono andare di pari passo?
Segnalibri