e lo so ma l'istruttore ha detto che sono sufficenti......potrei fare un giorno a casa visto che ho i pesi....che ne dite?
e lo so ma l'istruttore ha detto che sono sufficenti......potrei fare un giorno a casa visto che ho i pesi....che ne dite?
se vuoi allenarti un giorno in piu allenati seriamente in palestra (a meno che a casa tu non abbia attrezzatura equivalente).
Eventualmente posta la scheda se no si parla di aria.
- nessuno ti impedisce di allenare le gambe con un altro gruppo muscolare
- perchè 2 giorni per il tronco sono pochi e 1 giorno per le gambe è giusto\troppo? non ti sembra un controsenso?
- esistono sempre le fullbody oppure le upperbody\lowerbody
no no ma potrei fare qualcosa a casa visto che ho manubri fino a 30kg ciascuno
Che noia, un ragazzo dell'85 che fa domande del genere......... Non fare lo sfigatello tronista e comincia a far crescere quelle gambette da gallina valà!
Il fatto che tu abbia solo manubri a casa sottointende che tu voglia fare più braccia?![]()
-Where Eagles Dare-
si almeno i primi tempi vorrei concentrarmi piu sul busto.....
Ragazzi è possibile costruire una casa senza le fondamenta?
io dico che devono essere allenate....pero vorrei fare un altro giorno per i muscoli del busto
Pensate che un mio compagno di corso mi ha chiesto se faccio bb o culturismo. Gli ho chiesto qual era la differenza e lui mi ha risposto che i culturisti allenano solo il busto. Chissà da dove ha tirato fuori quest'idea
Forse dai cartoni dove i "grossi" hanno sempre delle gambette.
Segnalibri