adesso e' piu' grande, se googli il suo nome lo trovi, con tanto di foto.
adesso e' piu' grande, se googli il suo nome lo trovi, con tanto di foto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho visto che non è certo rimasto basso
secondo voi cosa spinge un genitore a far allenare così il proprio figlio?
per me non è del tutto normale.....
poi va a finire che crescendo picchia i genitori
e se diventa un bullo di periferia?(chi di noi non ha fatto un po il bulletto....
)
poi va a finire che ribalta la nonna se non gli da la paghetta![]()
c'è ne uno ancora più piccolo di un paese dell'est che fa cose paurose ma non ritrovo il link... tipo trazioni alla sbarra camminava sulle mani, salti all'indietro
A primavera vidi un programma su di lui, su cult mi pare, altro che genitori, loro gli hanno dato solo l'input poi fa tutto da solo, anzi faceva, allenamento, si preparava proteine e frullati varii, addirittura c'era una scena dove la madre gli chiese se doveva mettere le carote nel frullatore e lui disse di no che non gli servivano.
Comunque da quel che si vedeva ,una gran determinazione. Non avrà giocato come gli altri bambini, ma era lui a volersi allenare, lo divertiva.
Impressionante![]()
Sinceramente adesso inizio un altro rotolo di carta igienica.
Quando ho finito, magari posto la mia opinione...
ora non so quale sia l'obbiettivo di questo ragazzo...se fare il circo o il BB...ma dalle foto attuali non è che quaesto metodo di farlo allenare sin da piccolo abbia avuto grandi risultati...
ho appena visto le foto...ha sicuramente un fisico che alla sua età sembra fantascenza....comunque sembra che in faccia lo abbiano preso a legnate
A parte gli scherzi, secondo me è frutto della mente fissata dei suoi gentitori o di uno dei due....sa un c...o un bambino di amminoacidi, proteine e frullati se non glielo mette in testa qualcuno...io a 10 anni mi godevo la vita, mangiavo le fieste e guardavo mazinga robot![]()
Segnalibri