Posta uno schema preciso di tutto quello che fai: integrazione e alimentazione!
Poi si aggiusta!

Posta uno schema preciso di tutto quello che fai: integrazione e alimentazione!
Poi si aggiusta!

ho una dieta molt proteica nn mngio piu di 80 grammi di carboidrati a gg xk tendo ad ingrassare facilmente quindi evito un po di abbuffarmi con il cibo mangio carne sia a cena ce a pranzo colazione con fett biscottate e latte.....
Che dieta postata in modo accurato. Complimenti! Mi sa che prima di pensare alla massiccia integrazione dovresti pensare a nutrirti in modo decente.

allora xla dita nn ho problemi e continuo quella che sto facendo xk x me va bene se potete datemi dei consigli su quei prodotti che ho postato io grazie!!!!
Come fai a dire che va bene? Che risultati hai avuto negli ultimi tempi? Quali sono i tuoi dati? Poi per me puoi anche associare quei prodotti; tanto il pollo che butta via i soldi senza sapere cosa sta facendo non sono io.
Scusa se parlo così ma le persone che non hanno voglia di impegnarsi e pensano di risolvere tutto con un barattolo mi fanno girare i cosidetti. Ok mi sono sfogato. Scusate.

riguardo la dieta posso anche darti ragione pero nn ho possibilita di fare una dieta troppo controllata quindi mi arrangio come meglio posso; le mie misure sono alto 1,85 x 84 kg , migliorameni nell'ultimo periodo sono stati molto evidenti sia come forza pur facendo massa e anhe come volume fisico quindi nn sono un pollo come dici tu .............
Va bene. Prendi tutti gli integratori che vuoi.
Spero di non vederti sul mio piatto prima o poi, dato che il pollo lo mangio quotidianamente.
Segnalibri