Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Presentazione, mia e della mia neonata scheda =)

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Credo d'esser stato il più cordiale possibile con te.. non vedo il perchè di questo tuo tono
    le merendine.. beh certo hai ragione, ma come dire io credo che non ci si debba privare di qualcosa di piacevole per la palestra! sento gente che non mangia la torta neanche al proprio compleanno cosa che mi sembra alquanto assurda..
    mia mamma le controlla le proteine, non so chi cucini a casa tua, qui lo fa lei, e di sicuro visto che gli integratori gradirei non assumerli dovrei ricavare queste proteine da alimenti naturali, chiedendole di imbottirmi i pasi di tonno, tacchino, bresaola, merluzzo o quel che vuoi
    veramente ad oggi è preferito l'uso di un linguaggio paratattico per una natura decisamente poco chiara ai "non-letterati", non che io lo sia ma ti assicuro che il mio italiano è ben più avviato di quello di altri ..tornando a questa cianfruscola qualsiasi, l'ipotassi è difficile da gestire per questo non si usa... o vorresti dirmi che Gadda è un incapace? o che per caso Ernesto Galli Della Loggia scrive editoriali sul corriere senza la capacità per farlo?!
    Mi spiace moltissimo del tuo tono, credevo di aver avuto uno pseudo-approccio "buono" con te
    Ultima modifica di Ryusei92; 08-11-2009 alle 09:49 PM Motivo: avevo scritto ipotattico al posto di paratattico

Discussioni Simili

1. Salve a tutti ! Posto la mia scheda massa fatta dall'istruttore della mia palestra...
    Di stay1961 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-2011, 11:23 PM
  2. BCAA prima della palestra o prima della corsa?
    Di burton_snow nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-2011, 06:36 PM
  3. volumass 5.0 della san e iso xp della nx labs
    Di ermi78 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-08-2008, 09:38 PM
  4. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-10-2006, 08:10 PM
  5. polpetta di neonata
    Di trainer nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-01-2005, 01:24 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home