si è messo in cantiere il prossimo acquisto:
superkatana
alla mia domanda "ma non è un po troppo per una seghina come me?"
il colonnello risponde "tranquillo tanto c'è tempo per imparare a usarla"
e in effetti tempo ce n'è visto che sarebbe per gli italiani di aprile
spero non porti sfiga come il metal da stacco visto che mi sono infortunato la settimana dopo che è arrivato.

allenamento di oggi (sabato)

panca 50x6, 70x6, 90x6x5

dips +18x6, +26x6, +30x6x3
avendo fatto una panca leggera sulle parallele ci volavo

spinte sopra la testa a 1 braccio 24x8x4

trazioni 5x5

tricipiti al cavo 8x5

stretching