Dai.. per cortesia...
Dai.. per cortesia...
forse lo utilizzavano i gladiatori nell'antica roma .. per fortuna ci siamo evoluti grazie alla biochimica
spiega anche argomentano a dovere i motivi per i quali un decotto di cereali dovrebbe sviluppare la crescita?
per dirla con parole tue: è una bufala
Sul sito c'è scritto anche che il suo straordinario effetto sulla crescita é dovuto, per mezzo di una azione prolungata, alle ossidasi e ai fermenti liberati dall’involucro dei cereali.
Comunque anche a me puzzava di falso, grazie per le risposte.
Funziona, però sapevo che devi aggiungere anche ali di drago, sangue di pipistrello, una boccetta d'aria di montagna, e unghie di donna vergine.
Lo volevo provare, ma al giorno d'oggi trovare una donna vergine è quasi impossibile!
l'unico fattore di crescita di questo miscuglio è l'insulina che viene rilasciata in risposta a questo apporto di carboidrati
però questa insulina, senza una quota sufficiente di amminoacidi riesce perlopiù ad esercitare un'attività anti-catabolica su muscoli e tessuto adiposo
nei cereali sono presenti anche un pò di vitamine tra cui del gruppo b che sicuramente hanno degli effetti benefici ma da qui a definirli elixir di crescita ce ne passa.
il vero elisir è un'alimentazione ben studiata (su basi scientifiche e sull'esperienza pratica) associata ad un buon programma di allenamento.
Segnalibri