Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Analisi prodotti per integrazione. come fare?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    ciao Killer quante domande che ci poniamo...penso che sarà dura avere risposte certe o con certezza...
    il problema principale penso sia che nessuno di noi vorrebbe avere danni alla salute a breve o a lungo termine per quello che mangiamo o che ci fanno credere che mangiamo.

    Della serie: quando sarò in pensione (e qui la vedo già dura),vecchio con il bastone, non vorrei pentirmi di quei bidoni di proteine che copravo on-lineper qualche Kg di massa magra...ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    ah dimenticavo...mezzo Kg di lbumi AIA,in frigo cotti con il piatto crisp in microonde (troppo comodo, consigliato mi sembra da Menphis in un post, qualche tempo fa)

    non mancano mai!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    ottimo il sito maltodestrine.it ma i prezzi di mp non li batte nessuno, strano che killer non veda il risparmio

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    devo acquistare altra ghisa...l'aumento della forza incide direttamente sul portafogli
    Messaggi
    185

    Predefinito

    alby ha centrato in pieno la questione! tutte queste domande me le pongo allo scopo di non mangiare delle robe che a lungo termine provochino strane reazioni o patologie(forse esagero..). il fatto è che non si è mai sicuri al 100% di quello che le case produttrici mettono nelle confezioni, quindi maggiori informazioni si hanno meglio è!

    la convenienza di MP non l'avevo notata perchè facevo i conti come se avessimo ancora la LIRA , come i vecchi!, invece in euro(che sono già una bella fregatura) il vantaggio lo vedo eccome!

    sono ancora perplesso sulla provenienza delle MP , voglio sapere da che fonte provengono

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    devo acquistare altra ghisa...l'aumento della forza incide direttamente sul portafogli
    Messaggi
    185

    Predefinito

    visto che sulla tabella degli aminoacidi presenti nelle proteine di MP non c'è scritto se sono levogiri o destrogiri , vi chiedo se qualcuno di voi sa a che tipo appartengono, perchè leggendo un thread in evidenza ho capito che i destrogiri oltre che inutili potrebbero essere dannosi

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-11-2016, 10:09 AM
  2. Proteine : Come riconoscere la qualità fra diversi prodotti
    Di senna89 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-09-2012, 04:10 PM
  3. Come combinare assieme questi prodotti per ottenerne la max efficacia
    Di Ste868686 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-07-2008, 01:01 AM
  4. AIUTO su prodotti integrazione
    Di kenshiro79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-01-2007, 08:48 PM
  5. le analisi del sangue che vorrei fare;pareri prego
    Di ham2 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-05-2006, 02:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home