ciao a tutti...io ultimamente uso le preoteine neutre quelle che si trovano su maltodestrine.it...c'è scritto proteine isolate origine NEW ZELAND...cosa ne pensate? a volte mi viene il dubbio che costando poco siano una fregatura. Tutte le neutre costano meno ovviamente, ma mi sembra che ci sia troppa differenza, tra un cioccolato EAS ed ON e una neutra qualsiasi.
ho provato le ON e anche le EAS, ma riscontravo un problema comune per entrambe: dopo averle bevute a colazione, per tutta la mattina continuavo a salivare saliva dolce....ho pensato che, forse, sono io intollerante all'acesulfame K, presente in entrambe.Tant'è vero che ne ho regalato un bidone nuovo da 2Kg circa su questo sito, qualche mese fa.
Usando le neutre il problema della salivazione è scomparso...e poi hanno un leggero gusto lattiginoso, che ovviamente non è buono come un cioccolato, ma non mi da fastidio.
Ma le grandi marche tipo EAS ON come mai non fanno le neutre...hanno paura che non gli comprano piu quelle al cioccolato, che costano il doppio?
ciao Alberto

Segnalibri