grazie Lou per l'informazione, allora dymatize definitivamente eliminate!
mi orienterò sulle ON
comunque se ci sono altre opinioni su altre marche ben vengano! è meglio essere informati!
grazie Lou per l'informazione, allora dymatize definitivamente eliminate!
mi orienterò sulle ON
comunque se ci sono altre opinioni su altre marche ben vengano! è meglio essere informati!
Deutsch Kurzhaar !!!
Se posso aggiugere quoto Menphis su Myprotein che sono economiche e certificate ... per un'integrazione basilare trovi le whey concentrate veramente a buon mercato ... stesso dicasi per i bcaa ... se poi cerchi qualcosa di tecnico lì trovi anche il siero idrolizzato e le Peptopro
chiaramente per tutti i prodotti il gusto è quasi sempre il punto debole ... ma questo è sintomatico della semplicità (in senso positivo) del prodotto
io a dire il vero quel poco che prendo (ricorda che conta l'alimentazione e dopo vinen l'integrazione) lo prendo su MP
vedo che molti usano le myprotein, ma i prezzi sono in sterline me pare, e le spese di spedizione verso l'italia sono 9sterline no? non riesco a vedere questa grande convenienza di prezzo.
a meno che i prezzi espressi non siano in sterline ma in euro( strano visto che a fianco c'è il simbolo della valuta britannica)
Deutsch Kurzhaar !!!
ottimo thread menphis!!!!
si lo so lou che conta soprattutto l'alimentazione pero' le whey a colazione sono obbligatorie eheh...grazie per le vostre indicazioni!!!
Ti confermo che i prezzi sono in £.
Tieni però conto che di recente però la sterlina è scesa e MP ha anche ridotto leggermente le spese di spedizione x l'Italia che prima erano effettivamente proibitive ...
il punto è che io potrei anche trovare altrove (in Italia è un pò + difficiele) proteine a prezzi più bassi (tipo su discountsupplements) ma tra prendere una whey che tramite intermediario costa poco (probabilmente di qualità dubbia) ed una che proviene direttamente della fonte (che non costa complessivamente molto di +) preferisco la seconda ipotesi.
Chiaramente è solo il mio personalissimo parere.
Here is no such thing as overtraining, just undereating. And you're undereating. Eat more and you ought to feel better. (The Barbarians)
Albumi rulez
Vediamolo di non farlo diventare l'ennesimo thread informativo su MP. Cmq MP ha i prezzi più bassi..fidatevi...e per il gusto ci sono i flavourings a base di sucralosio per gli amanti del genere.
eheh i grandi albumi AIA non possono mai mancare!!!
a questo punto mi chiedo quale sia la differenza tra (per esempio) le ON whey e le MP whey? sotto il profilo aminoacidico ci siamo, ma per caso le proteine più famose aggiungono anche altri ingredienti utili alla costruzione di muscolo? lo chiedo a voi che siete più esperti
in giro c'è una grande confusione e molte contraddizioni. ho appena letto che le ON in america sono da discount e che affidabili sarebbero le ultimate nutrition.
leggo gli ingredienti delle ultimate e dentro ci sono ste robe:
Ingredients: Protein Blend (Whey Protein Isolate, Whey Protein Concentrate and Whey Peptides), Cocoa, Sodium Chloride, Sucralose, Acesulfame Potassium, Natural and Artificial Flavors, and Soy Lecithin.
quindi c'è un mix di diverse proteine??
poi si parla di provenienza delle materie prime nzmp cioe provenienza da latte neozelandese che dicono sia la migliore
come si fa a sapere da dove vengono le materie prime ?
mi pare che si dica le MYprotein abbiano provenienza neozelandese(materia prima)
ciao a tutti...io ultimamente uso le preoteine neutre quelle che si trovano su maltodestrine.it...c'è scritto proteine isolate origine NEW ZELAND...cosa ne pensate? a volte mi viene il dubbio che costando poco siano una fregatura. Tutte le neutre costano meno ovviamente, ma mi sembra che ci sia troppa differenza, tra un cioccolato EAS ed ON e una neutra qualsiasi.
ho provato le ON e anche le EAS, ma riscontravo un problema comune per entrambe: dopo averle bevute a colazione, per tutta la mattina continuavo a salivare saliva dolce....ho pensato che, forse, sono io intollerante all'acesulfame K, presente in entrambe.Tant'è vero che ne ho regalato un bidone nuovo da 2Kg circa su questo sito, qualche mese fa.
Usando le neutre il problema della salivazione è scomparso...e poi hanno un leggero gusto lattiginoso, che ovviamente non è buono come un cioccolato, ma non mi da fastidio.
Ma le grandi marche tipo EAS ON come mai non fanno le neutre...hanno paura che non gli comprano piu quelle al cioccolato, che costano il doppio?
ciao Alberto
ciao Killer quante domande che ci poniamo...penso che sarà dura avere risposte certe o con certezza...
il problema principale penso sia che nessuno di noi vorrebbe avere danni alla salute a breve o a lungo termine per quello che mangiamo o che ci fanno credere che mangiamo.
Della serie: quando sarò in pensione (e qui la vedo già dura),vecchio con il bastone, non vorrei pentirmi di quei bidoni di proteine che copravo on-lineper qualche Kg di massa magra...ciao
ah dimenticavo...mezzo Kg di lbumi AIA,in frigo cotti con il piatto crisp in microonde (troppo comodo, consigliato mi sembra da Menphis in un post, qualche tempo fa)
non mancano mai!!
Segnalibri