menphis se ti va puoi scrivermi le tue considerazioni in privato...anzi ti chiedo questa cortesia visto che mi sono comprato da poco la confezione da 2368 gr...io sulle materie utilizzate non so niente...avendole provate ho scritto il mio parere![]()
menphis se ti va puoi scrivermi le tue considerazioni in privato...anzi ti chiedo questa cortesia visto che mi sono comprato da poco la confezione da 2368 gr...io sulle materie utilizzate non so niente...avendole provate ho scritto il mio parere![]()
beh adesso non trasferite la discussione su messaggi privati, altrimenti io non ci capisco più niente
informate anche me![]()
Alla fine come giustamente ha detto TheIron devi affidarti alla marca....comunque se puo' interessarti,sulle ON ho letto sempre e solo ottimi pareri...mi sembra che qualcuno ne parlo' bene anche in riferimente ai materiali utilizzati e alla loro lavorazione.
grazie per aver postato la tua opinione Lou Mark!
Leggete il mio thread in evidenza in sezione integratori: "the importance of quality for health"![]()
grazie Lou per l'informazione, allora dymatize definitivamente eliminate!
mi orienterò sulle ON
comunque se ci sono altre opinioni su altre marche ben vengano! è meglio essere informati!
Deutsch Kurzhaar !!!
Se posso aggiugere quoto Menphis su Myprotein che sono economiche e certificate ... per un'integrazione basilare trovi le whey concentrate veramente a buon mercato ... stesso dicasi per i bcaa ... se poi cerchi qualcosa di tecnico lì trovi anche il siero idrolizzato e le Peptopro
chiaramente per tutti i prodotti il gusto è quasi sempre il punto debole ... ma questo è sintomatico della semplicità (in senso positivo) del prodotto
io a dire il vero quel poco che prendo (ricorda che conta l'alimentazione e dopo vinen l'integrazione) lo prendo su MP
vedo che molti usano le myprotein, ma i prezzi sono in sterline me pare, e le spese di spedizione verso l'italia sono 9sterline no? non riesco a vedere questa grande convenienza di prezzo.
a meno che i prezzi espressi non siano in sterline ma in euro( strano visto che a fianco c'è il simbolo della valuta britannica)
Deutsch Kurzhaar !!!
ottimo thread menphis!!!!
si lo so lou che conta soprattutto l'alimentazione pero' le whey a colazione sono obbligatorie eheh...grazie per le vostre indicazioni!!!
Albumi rulez
Ti confermo che i prezzi sono in £.
Tieni però conto che di recente però la sterlina è scesa e MP ha anche ridotto leggermente le spese di spedizione x l'Italia che prima erano effettivamente proibitive ...
il punto è che io potrei anche trovare altrove (in Italia è un pò + difficiele) proteine a prezzi più bassi (tipo su discountsupplements) ma tra prendere una whey che tramite intermediario costa poco (probabilmente di qualità dubbia) ed una che proviene direttamente della fonte (che non costa complessivamente molto di +) preferisco la seconda ipotesi.
Chiaramente è solo il mio personalissimo parere.
Here is no such thing as overtraining, just undereating. And you're undereating. Eat more and you ought to feel better. (The Barbarians)
Segnalibri