purtroppo dopo tante ore di lezione tendo ad essere molto distratto (a causa della stanchezza) e l'incidente è dietro l'angolo.
cmq sono abituato a stare fermo per cause che esulano dai miei allenamenti:
l'estate scorsa mi sono beccato una tendinite del tendine d'achille giocando a racchette in spiaggia (bel testa di cavolo)
a dicembre 2008 mi sono fatto male alla spalla sx facendo assistenza in pedana alle categorie -75 \82.5\90kg agli assoluti di panca FIPL (sono stato "fermo" un pò di mesi)
cacchio...e poi dicono che squat e stacco provocano infortunei
beh,io a marzo quasi 3 settimane di gesso alla mano destra per aver tirato un pugno scherzando ad un mio amico![]()
Manco si puo' vivere alla michael jackson in un bunker o in una campana di vetro!
Comunque occhio Clà e buon WO![]()
Anche questo è veroe certe cose capitano cosi...pero somo l anno prossimo deve vincere e non puo perdere tempo in ste robe
![]()
hahaha no twins
è stato un pseudo gancio allo stomaco,e boh,in pratica mi sono insaccato il pollice ]# un maestro di stupidita
cmq il mio amico manco li sentiva i miei pugni,era una montagna (non di muscoli pero)
![]()
ragazzi sono contentissimo, oggi sono riuscito ad allenarmi!
mercoledi sera, dopo la mazzata sul piede il dito è gonfiato un bel pò e non riuscivo a camminare (tra l'altro ho passato una notte insonne perchè il solo peso della coperta sul piede mi faceva male)
ghiaccio + pomata anti infiammatoria (che secondo me in questo caso era superflua ma vabè), giovedi mattina ancora ero zoppo e con il dito nero
oggi invece mi sveglio non in ottima forma ma accettabile, quindi alle 20.00, un pò rimbambito per un'altra giornata di lezioni fino alle 18.00, vado ad allenarmi.
note:
devo ricordarmi di limare i calli + frequentemente
oggi ho visitato una paziente 70enne e a momenti le scartavetravo l'addome
6 novembre 2009
BW: 70.8kg
Stacco semi-sumo
60\80\100\120kg
6x6 x 140kg (70% di 200kg)
ho sottostimato il max di stacco e naturalmente è filato tutto liscio
sono curioso di vedere come andranno le prossime sedute!
panca manubri
(panca di schifo per altro, stretta e corta)
14\24\30\38kg
5x5 x 42kg (con fermo)
pulley: 5x10 x 80kg
nel weekend riscuoterò il mio premio per la gara: una porzione generosa di krapfen crema \ ricotta\ nutella cucinati da irene !!
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-11-2009 alle 12:21 AM
bel workout!
9 novembre 2009
BW: 71.9kg
panca
40\60\80\100 x 3
board 5cm (fermo)
3 x 120kg
5 x 4 x 130kg
benissimo, facili le prime serie, + concentrate le ultime 2, ma c'è una possibilità che la settimana prossima io chiuda il 5x5 x 130kg (naturalmente devo essere in forma)
Squat stance stretto
40\60\80\100kg
5x4 x 120kg (cinta)
spalle manubri: 5 sets @22 - 20kg
trazioni rest. 10''
presa prona: 5x5
presa supina: 3x5
triset: frontali\laterali\posteriori
3x3 x 6 @10kg
vediamo come procede la settimana, sono ottimista
Segnalibri