Ottime le EAS, dymatize lascia stare, MP sono ottime...![]()
Ottime le EAS, dymatize lascia stare, MP sono ottime...![]()
infatti le EAS mi ispirano fiducia, ma per quanto riguarda le ON ? qualche informazione? il prezzo è inferiore ma di poco rispetto alle EAS. ma sembrano buone pure loro... mi affido a voi![]()
Io le ho assaggiate solo una volta, ma tutti i feedback che ho sono ottimi su quell'azienda...
vorrei remare contro l'opinione di menphisdaemon circa le dymatize...io ho provato molte marche e devo dire che sono rimasto impressionato da quest' ultima...oltre che per il prezzo...anche per la solubilita e digeribilita delle stesse(se ne scendono in gola senza problemi).sarei quasi propenso a consigliarle(piu di 4 gr di gluta e piu di 5 di bcaa).per curiosita menphis perche' sei cosi contrario alle dyma???
interessante, mi piacerebbe anche sapere su cosa si basano le vostre opinioni, se su voci di corridoio, esperienze o se avete visto le analisi dei prodotti. visto che da profano mi devo fidare piu che altro delle tabelle nutrizionali fornite dalle aziende e da consigli di amici
Mi sono giunte all'orecchio bruttissime storie, ma essendo voci di corridoio non posso permettermi di scriverle. Poi non si sa quali siano le loro materie prime..non troverai nulla sul sito: segno di scarsa trustability. I pochi prodotti che ho "assaggiato" non mi sono piaciuti.
brutte storie dovute a ingredienti non dichiarati? non è una cosa simpatica...
ho cercato un bel po in internet ma di test di laboratorio seri sulle proteine in polvere non ne ho trovati.
però ho letto numerose reviews ottime sui prodotti della ON , mentre numerose opinioni negative a riguardo del tanto pubblicizzato anator della muscletech.
a questo punto penso che un eccesso di pubblicità nasconda una carenza di contenuti
menphis se ti va puoi scrivermi le tue considerazioni in privato...anzi ti chiedo questa cortesia visto che mi sono comprato da poco la confezione da 2368 gr...io sulle materie utilizzate non so niente...avendole provate ho scritto il mio parere![]()
beh adesso non trasferite la discussione su messaggi privati, altrimenti io non ci capisco più niente
informate anche me![]()
Alla fine come giustamente ha detto TheIron devi affidarti alla marca....comunque se puo' interessarti,sulle ON ho letto sempre e solo ottimi pareri...mi sembra che qualcuno ne parlo' bene anche in riferimente ai materiali utilizzati e alla loro lavorazione.
grazie per aver postato la tua opinione Lou Mark!
Segnalibri