Originally posted by Alex1981
Master Olympia

Bò, io continuo a sostenere il contrario e negarlo. La definizione, e la pelle molto sottile, sono ottenibili anche da natural...che poi ciò comporti anche un'incisiva diminuzione della massa magra è un altro conto, soggettivo da atleta a atleta e dal tipo di preparazione. Io stesso che sono un pirla riguardo a cose come programmazione,alimentazione e allenamento (perlomeno faccio la figura del pirla rispetto a chi cura tutto al 100% visto che mi alleno solo da 5 anni) sono riuscito a tirarmi in maniera sorprendente anche x me, con pelle molto fina su addome,gambe e specialmente braccia e spalle. Quindi ritengo inesatto affermare che una definizione di buon livello sia raggiungibile solo col doping.

OK, ammettiamo che ci si possa arrivare,non tutti !!, ma usando quelle cosine, si raggiunge il top, e senza perdere massa, anzi se si è all inizio aumenti anche un po la massa magra.

Sarai anche definito, ma nn dirmi che mantieni una certa massa, il natural ha moooolte limitazioni.

Ps…

Me ne stavo scordando…in risposta a

Sajan
Mr Olympia

Ho detto prima di bombarmi ci ho mooooooooooolto riflettuto, mi son informato su tali farmaci mooooooooooooooooolto bene, da varie fonti per evitare confusioni,…internet, amici laureandi, amici di pratica , etc etc…

E poi sull allenamento e l’alimentazione mi sn letto un intero libro, più i vari giornali, e i consigli dell istruttore, campione europeo.

A proposito di quest ultimo, nn è uno sciacallo come dite , anzi mi ha detto pro e contro, e se ero veramente CONVINTO…

BYE BYE