ciao luigi
beh, considera che le serie di avvicinamento sono sempre al petto e io vengo da mesi e mesi di lavoro senza board, non saranno certo 6 settimane a farmi perdere tutto il lavoro con fermo che ho fatto finora
poi il lavoro di panca stretta e di panca manubri non lo trovo così a-specifico (ricordo che dopo un mese senza fare panca con bilancere ma solo manubri ho fatto un 140kg touch and go che per me è PR)
in realtà sono abbastanza forte nei primi 5cm di movimento quindi ho deciso di azzardare questa board, tendenzialmente sono pro board bassissime (2cm)
ad ogni modo trovo giusto fare questa prova quantomeno per capire se si tratta di una strada sbagliata, se dovessi accorgermi di questo tanto meglio, risparmierò il mio tempo in futuro![]()



Rispondi Citando
Segnalibri