oggi
SQUAT 6x5@88kg
belle toste
TRAZIONI 2x3@BW+4 3x3@BW
PANCA 6x2@60kg
IPERESTENSIONI 3x8@15kg
CALF PRESSA 6x8@130kg
oggi
SQUAT 6x5@88kg
belle toste
TRAZIONI 2x3@BW+4 3x3@BW
PANCA 6x2@60kg
IPERESTENSIONI 3x8@15kg
CALF PRESSA 6x8@130kg
oggi
PANCA 6x5@60kg
arrivato alla quarta serie, avevo paura di restare sotto il bilanciere ... le ultime 2 mi ha assistito uno spotter e son state più facili delle prime
incredible quanto conta la testa
SQUAT 6x2@88kg
REMATORE 4x6@43kg
2-3kg in più per la prossima volta
CURL EZ 2x6@28 2x8@25.5kg
CALF SEDUTO 3x15-15-15
oggi
STACCO 6x5@98kg
vedevo le stelle! devo star attento a non chiudere le gambe a X, il ginocchio sx mi ha dato leggermente(molto leggermente ma meglio stare attenti) fastidio
LENTO AVANTI 4x6@33kg
PUSH DOWN 5x8
french press abolita , dolore ai gomiti
LAT MACHINE
dimenticata! ***** me ne son accorto ora scrivendo
CALF 5x15@90kg
oggi attività extraworkout a scuola, 2 re di rugby...stanchissimoho rimediato aggiungendo 50g di chos allo spuntino. Domani dovrei "ricaricare" ma in palestra andrò martedì, che dite sposto la ricarica di un giorno o va bene se la lascio a domani?
oggi pessimo work out
da qualche giorno vado in palestra 1 ora prima del solito, ma da oggi penso che cambierò
oggi nella seduta di squat avevo ancora tutto il prnzo sullo stomaco e mi sentivo fiacco fiacco. inoltre sembrava mi fossi dimenticato come squattare: quasi tutte sculate e fastidio alla schiena.
Da buona desta di caz.zo ho completato ugualmente il 6x6 come programmato, alla fine ho fatto 2-3 serie da 3 reps con un carico più basso e la cosa è andata un po meglio. tra sconforto e stanchezza (mentale soprattuto) avevo deciso di andare a cambiarmi; fortunatamente negli spogliatoi c'era un mio amico e mi ha convinto a restare e continuare il work out
TRAZIONI 4x3@BW+4 1x3@BW
PANCA 6x2@60kg
LAT MACHINE 3x10@45kg
CALF 6x8@120kg
tranne lo squat tutto sommato è andato bene.
il problema è che ho interrotto il ciclo russo, che dite posso ritardare la progressione nello squat, rifacendo il 6x6 la prossima settimana in modo decente?![]()
riprendo a scrivere sul mio diario dopo 1 mesetto ormai
queste settimane ho avuto un po' di problemi fra scuola, famiglia, amici, ragazze e le solite stronzate da adolescente
ho continuato ad allenarmi anche se ho dovuto interrompere il russo nello stacco e nello squat; questa settimana ho il test massimale sulla panca
ho ripreso a scrivere perchè sono un po' di giorni che ho perso la motivazione e mangio abbastanza male: spuntini a base di pandoro e biscotti, quota proteica giornaliera bassissima e mio fratello si arrabbia perchè gli ciulo le merendine
ora mi son ripreso e voglio tornare a mangiare pulito
scriverò ogni giorno il peso e ciò che ho mangiato così da "costringermi" a mangiar decentemente
i soliti dati... alto 1 e 80 circa, pesante 77-79 kg, 17 anni
ecco la dieta che seguo
giorni ON (300 chos - 180 pro - 55 fat) 2400 kcal
COLAZIONE
100g tonno naturale
80g riso integrale
1-2 frutti
SPUNTINO
50g parmigiano
PRANZO (PRE-WO)
100-150 g pollo
70g riso integrale
2 fette di wasa integrali
POST WO
200g riso bianco
150g pollo
CENA
150g di carne/pesce (30g di pro)
verdura, 10g olio EVO
PRE NANNA
200g fiocchi di latte
20g noci
giorni OFF (180 chos - 180 pro - 70 fat) 2000 kcal
COLAZIONE
100g pollo
100g riso integrale
1-2 frutti
SPUNTINO
50g parmigiano
5 fette wasa integrali
PRANZO
80g riso integrale
150g carne/pesce
5g olio EVO
SPUNTINO
100g tonno naturale
verdura, 10g olio EVO
CENA
150g carne/pesce
verdura, 10g olio EVO
PRENANNA
200g fiocchi di latte
20g noci
+ cheat meal domenica sera di 1500 kcal
obiettivo aumentare di peso naturalmente
dell'allenamento di queste settimane ne parlerò domani che ora ho sonno![]()
Ultima modifica di peach black; 13-12-2009 alle 11:28 PM
allora veniamo all'allenamento:
o interrotto il ciclo russo in squat e stacco perchè la tecnica andava via via peggiorando e iniziavo a sentire fastidi di vario genere. ho fatto una settimana di stop (squat e stacco intendo) e ho ripreso gradualmente; lo stacoc con delle triple, per lo squat sto usando uno schema di Ironpaolo. ho anche introdotto dello stretching quotidianamente e i risultati si son visti: il problema che avevo in squat e stacco era che escendevo di più sulla gamba sinistra, come se l'altra gamba si bloccasse a un certo punto...ora sto migliorando
oggi, work out di scarico in teoria
SQUAT onda 72x3 77x3 82x2 tutto x 2 volte
PANCA 4serie leggere
LAT MACHINE idem
stretching e a casa
oggi ho magnato
COLAZIONE
100g di tonno
8 fette biscottate integrali (avevo finito il riso)
30g marmellata
1 arancia
SPUNTINO
50g grana
PRANZO
10 wasa integrali
150g carne rossa magra
POST WO
200g pasta ( stesso motivo delle fette)
150g pollo
CENA
100g carne rossa
10g olio con asparagi e pomodori
PRE NANNA (fra 1 oretta)
200g fiocchi di latte
20g noci
sarà un po' una palla scriver ogni giorno cosa ho mangiato![]()
Segnalibri