Non mi sembra una condizione sufficiente per dire che la palestra faccia schifo.non ha manco una pectoral machine...![]()
Non mi sembra una condizione sufficiente per dire che la palestra faccia schifo.non ha manco una pectoral machine...![]()
è 20mq se va bene con 1 lat 1 panca piana 1 inclinata (incredibile hanno comprato una pressa) 1 castello, 2 cavi, 1 panca per addominali. no rowing, no adduttori (importanti per chi va tanto in moto guidando di corpo come me). 1 cyclette....
però è a 30metri da casa mia....
Beh effettivamente se trovassi un'altra palestra sarebbe meglio.
palestra trovata. due settimane di allenamento:
ora faccio
20min corsa o bike
all A
petto 3x10 panca piana
3x10 inclinata
3x10 pectoral
bic 3xmax barra
3x10 panca scot
3x10 martello su panca 45°
addome 5/10min a seconda della voglia tempo
i miei allenamenti non li voglio oltre l'1:10min voglio avere il tempo di digerire prima di andare a nanna
all B
corsa 20 min
spalle 3x10 alzate laterali
3x10 alzate frontali
3x10 shoulder press
gambeaffondi 3xmax
3x10leg ext
3x10leg curl
3x10 pressa
3x10polpacci super set in piedi
addome/lombari
all c
corsa 20 min
dorso rowing torso 3x10
lateral machine 3x10
tirate ai cavi presa stretta 3x10
tric ercolina 3x10
erc con corda 3x10
tric al castello 3xmax
addome....
come ho detto vorrei riuscire a stare dentro a 1 ora e 10 di allenamento
vorrei allenare più muscoli possibili. ritornare ai miei 65 kg.. sono 62.7 ... ho preso 3etti per ora... in 10gg...
che ne dite?
up![]()
Facile crescere facendo 20' di corsa PRE WO ogni volta.........
Bella anche la LATERAL machine (Lat stà per latissimus)
Bello anche il 3x10 totale
Insomma, è un pò uno schifo tutto
Cerca di leggerti i 3d in evidenza
-Where Eagles Dare-
Crescere hai letto quanto... Parlo di 3 o 4 kiletti che ho sempre avuto .... Un pò di aerobica la reputo essenziale se si sta 9ore al giorno al pc in ufficio..... è inutile avere i muscoli se poi fai un metro e sei scoppiato.... Lat scusa... Lapsus.. .![]()
penso non sia impossibile avere un addome un pò definito e più muscoli di ora.... Sono 170 x 62,7 ..... Nei momenti migliori sono arrivato a 68kg...
leggere i 3d ... ce ne sono 349493949493 di 3d..... non avrei scritto se non avessi voluto dialogare... inoltre leggere i 3d di qualcun altro non serve a nulla a me.... in quanto io cerco una scheda per me e non fatta per qualcun altro....
già la caratteristica tempo è importante...
Ultima modifica di korova83; 24-11-2009 alle 02:37 PM
Segnalibri