Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: assimilazione proteine

Predefinito

se credi che sia io il preparatore già hai sbagliato di tanto...

mi sono appena iscritto al forum e ho letto la discussione per caso anche se ritengo che già avendo scritto una cosa del genere non ci crederai cosa che a me importa poco se non niente...

visto che tu sei tanto saputo vorrei capire che tipo di alimentazione daresti tu a un ragazzo che si allena da poco e che ha 18-19 anni...

tanto per capire,qui si ci iscrive per imparare...

i latticini hai ragione...non si mangiano più perchè sono cose per vecchi tanto è vero che i migliori bb erano quelli di 20 anni fa.

Predefinito

ah...un'altra cosa sui plasmon.

hai detto che sono biscotti che fanno meno schifo degli altri...

beh sui forum si legge di assumere proteine dopo l'allenamento...prima ecc ecc...

beh quelle proteine che tutti assumono...a volte anche io sono la ***** della ***** ( scusami se parlo così ) dato che sono tutte schifezze mescolate assieme...riempite di dolcificanti e pastume vario!

preferisco i plasmon a questo punto...per renderti l'idea!

tu cosa mangi a colazione che sei un duro?

un vitello crudo con 2 bicchieri di vino rosso?

Predefinito

un'altra precisazione...

l'utente insuperabile non deve prepararsi per nessuna gara...

preparatore non vuol dire per forza gara...

gara = doping

meglio non gareggiare quindi...

Predefinito

i love peppeilgrosso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insuperabile Visualizza Messaggio
    i love peppeilgrosso
    ma dai...

sono sposato con due bambine

Predefinito

Premessa per entrambi: io non faccio il duro, semplicemente sono sicuro di quello che dico e, non avendo interesse a farmi amici/nemici su un forum, mi esprimo liberamente, anche in maniera burbera. Sono fatto così: prendere o lasciare. Non mi piacciono i guru, non voglio fare il guru, semplicemente trovo che ci siano troppi "preparatori" che hanno fatto il loro tempo.

Citazione Originariamente Scritto da insuperabile Visualizza Messaggio
    puoi avere anche Messaggi: 9,056
    ma x me vali 0
    CMQ HO 17 ANNI
    Guarda bimbo, rispetto la tua opinione e su una cosa hai ragione: non contano i post, non conta che sono mod: devi credere o non credere a quello che dico solo in base alle mie argomentazioni: se ti convincono bene, sennò pace e bene...viviamo bene entrmbi lo stesso.
    Cmq molti nemici, molto onore. Se io valgo zero, guardati attorno

Citazione Originariamente Scritto da peppeilgrosso Visualizza Messaggio
    se credi che sia io il preparatore già hai sbagliato di tanto...solo una mia suposizione...

mi sono appena iscritto al forum e ho letto la discussione per caso anche se ritengo che già avendo scritto una cosa del genere non ci crederai cosa che a me importa poco se non niente...strane le coincidenze della vita...

visto che tu sei tanto saputo vorrei capire che tipo di alimentazione daresti tu a un ragazzo che si allena da poco e che ha 18-19 anni...

tanto per capire,qui si ci iscrive per imparare...vero amico

i latticini hai ragione...non si mangiano più perchè sono cose per vecchi tanto è vero che i migliori bb erano quelli di 20 anni fa.
    Sui latticini mi sono già espresso mille volte: non è questione di old school o meno o di "si stava meglio quando si stava peggio"...ci sono decine di discussioni in cui abbiamo sviscerato l'argomento...se sei interessato ad imparare o semplicemente ad avere una visione diversa dala tua, cercale...

Citazione Originariamente Scritto da peppeilgrosso Visualizza Messaggio
    ah...un'altra cosa sui plasmon.

hai detto che sono biscotti che fanno meno schifo degli altri...

beh sui forum si legge di assumere proteine dopo l'allenamento...prima ecc ecc...

beh quelle proteine che tutti assumono...a volte anche io sono la ***** della ***** ( scusami se parlo così ) dato che sono tutte schifezze mescolate assieme...riempite di dolcificanti e pastume vario!

preferisco i plasmon a questo punto...per renderti l'idea!

tu cosa mangi a colazione che sei un duro?

un vitello crudo con 2 bicchieri di vino rosso?
    Io sono per il cibo solido il + possibile..le polveri imho sono un'ultima ratio

Cosa c'entra cosa mangio io?? Mah!! Cmq avena, albumi e spremuta d'arancia non zuccherata.

Sul vino rosso da buon veneto non è che ci vai lontanto, ma io non bevo quasi mai e sicuramente saprai anche il perchè...

Predefinito

Puoi giustificare questa affermazione senza entrare in merito a gusti personali.

gara = doping

meglio non gareggiare quindi...
    Si dai mangiamo plasmon e nesquik a colazione, facciamo 36 ore di dieta libera a settimana, rimpinziamoci di carbo a pranzo e poi giustifichiamoci col fatto che altri prendono farmaci se i nostri risultati non sono brillanti.

Predefinito

Questo lo diceva paolino...aggiungendo "mangiamoci anche una viennetta nel prenanna"!
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Puoi giustificare questa affermazione senza entrare in merito a gusti personali.

Si dai mangiamo plasmon e nesquik a colazione, facciamo 36 ore di dieta libera a settimana, rimpinziamoci di carbo a pranzo e poi giustifichiamoci col fatto che altri prendono farmaci se i nostri risultati non sono brillanti.
    fin ora nessuno ha parlato di nesquik a colazione...

per le 36 ore di dieta libera posso anche esserne contrario perchè non è una cosa positivissima ma cmq un paio di giorni a settimana servono per staccare la spina a chi...ripeto,non deve gareggiare!

qui stiamo parlando da come ho capito di un ragazzo di 17 anni...e sicuramente la strada da seguire è lunghissima per arrivare a determinati livelli o sbaglio?

per la questione dei farmaci...

inutile dire che chi usa i farmaci...nn ha problemi di questo tipo perchè in poco tempo riesce a raggiungere livelli esorbitanti e lo sanno tutti!
    per riuscire ad avere un corpo armonioso non solo c'è bisogno di una buona genetica sotto ma anche anni e anni di pesi,diete accurate e tanta tanta esperienza.

i carbo in periodo di massa sono fondamentali...senza non si cresce.
    credete che le proteine facciano tutto?
    ci sono persone che sono tirati e con una buonissima massa muscolare mangiando solo verdure!

Predefinito

ah...vorrei vedere le vostre foto per rendermi conto con chi parlo.

mi aspetto come minimo atleti alti 1.80-1.85 per 85-90 kili di peso al 2-3% di massa grassa

non posto la mia perchè oramai non mi alleno da una vita e la vita matrimoniale mi ha fatto crescere la "panza"

Predefinito

ah...cmq se trovo le foto vi mostro un mio caro amico nonchè istruttore

EDIT:

ecco le foto...

siete a questi livelli?

spero di si...perchè il tizio la mattina per 3 volte a settimana mangia 20-30 plasmon!
    Ultima modifica di peppeilgrosso; 02-11-2009 alle 01:12 AM

Predefinito

peppeilgrosso ora non x vantarmi ma il mio istruttore sta molto molto meglio, ora non si allena da 4 anni ma devo dirti che sta molto meglio presto uploddero qualke foto

Predefinito

visto che siamo in tema...

perchè no...

Predefinito

le foto stanno in allegato
    non criticate please non si allena da 4 anni
    presto trovero le foto su ifbb
    sti 4 nabb
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 263 
Dimensione: 59.9 KB 
ID: 8853   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 291 
Dimensione: 79.7 KB 
ID: 8854  

Predefinito

niente male...peccato che usa biscotti per i poppanti nelle diete