Ah dimenticavo, complimenti per il nick...
Ah dimenticavo, complimenti per il nick...
come che pro sarebbero??? sono proteine che ho comperato, ma siccome non sono esperto volevo sapere se il prodotto è buono o no, secondo le indicazioni riportate nel barattolo. insomma, sono valide o come prodotto fanno schifo??? dimenticavo, sono della extreme nutrition....
Ma se non sei esperto che le hai comprate a fare...non compro una macchina se non so guidare!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
che mi alleno, vado in palestra, sono un tipo molto atletico e di solito integro con altre marche, era una semplice curiosità, una richiesta che pensavo di poter fare tranquillamente, senza leggere postc he non centrano nulla, di persone che perdono più tempo a scrivere cazzate e stupidi paragoni, che non a dare una risp, probabilmente perchè non ne capiscono nulla, come te. scusami se chiedere è lecito....mica siamo tutti dei "piccoli chimici" come te!
Complimenti questo è lo spirito giusto......
Cmq va sempre specificata la casa delle proteine o dell integratore, perché é comunque un segno di qualità...
mi sembrano buone, una buona % di proteine...
Ricorda: le proteine sono un alimento al pari della carne, pollo, uova,non fanno miracoli senza allenamento e dieta compkleta
quando ce' vo, ccè vo!!!! grazie per la risposta spit....
si si, tengo conto di tutto il resto, alimentazione (nel possibile) e cerco di allenarmi nel miglior modo possibile, anche se so che potrei fare molto meglio, ma come dicevo, non sono un esperto, o forse era meglio dire non sono ossessionato dagli allenamenti, anche xchè non ho poi tantissimo tempo, ma non mi posso lamentare, come dicevo sono un tipo atletico, nulla di speciale, ma nemmeno da buttare eh eh!
grazie ancora
io ero un pò ironico...
però provale le proteine, ti ripeto mi sembrano un buon prodotto queste extreme nutrition, se non sbaglio mi pare che siano gli stessi dell abbigliamento Gasp...
vabbè dai ho capito..lascio perdere, se basta un simpatico nick e una domanda da non "super esperto" per farmi prendere in giro e leggere solo cavolate, beh allora scusate tanto. pensavo di poter chiedere tranquillamente qualcosa, ma probabilmente "l'ignoranza" da voi non è accettata, mah! flames? credo di essere partito proprio con il piede giusto, maleducazione ed ironia io le avevo lasciate da parte, resto stupito di certi comportamenti. grazie cmq
Si vabbe' ma regolati e analizzati
Tizio compra una macchina, ha 4 ruote, 1910 di cilindrata, ha un tachimetro e uno sterzo ( idraulico ). I freni a disco e il baule. sediolini cazzi e mazzi. E' buona ?
Non mi saro' dimenticato qualcosa ? la marca ? poi magari se dico a che mi serve la macchina aiuto un po' la gente a dirmi se e' buona. perche' dalle caratteristiche elencate non si evince se e' una punto 1.9 vecchio tipo o una 159sportwagon.
Poi l'hai aggiunto, d'accordo, ma le pretese sono iniziate prima dell'aggiunta. Cmq a me il nick piace.
ban![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie all'utente che ha segnalato il post![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri