Dunque,sei stato educato a rispondere con toni tranquilli..per cui io faro' altrettanto..la foto che ho visto è quella di un ragazzo che ne ha ancora parecchia di strada da fare anche come natural..sei lontanissimo dal tuo limite genetico (anche senza averti visto posso affermarlo visto che ti alleni da solo due annetti e magari nemmeno facendo tutto al meglio..tutti sbagliano, io sono il primo ad aver buttato nel cesso anni). Io fossi in te lascerei stare il doping per adesso, visto che non ce n'è assolutamente ancora bisogno..prendendo robetta adesso non fai altro che rovinare il tuo potenziale..fatti 4 annetti natural come dio comanda, matura un po' d'esperienza e poi decidi se è il caso di passare ad altro..lo so che l'idea di esser grossi e definiti a 20 anni attira, pero' bisogna anche far le cose con cognizione di causa..Originally posted by bombato
Ciao, ora ti rispondo,mooolto sinceramente,IO,
sono circa 2 anni che faccio pesi, ma all inizio, li ho un po sprecati sulla definizione, anche se nn ne avevo bisogno, causa: la fissazione d avere la pelle sottilissima, poi ho scoperto che senza winstrol perdevo sl il mio tempo, cosi nn sn riuscito a metter su tanta massa.
Verso primavera del 2003 ho iniziato veramente ad aumentare le mie misure (NATURALmente).
Pesavo circa 76 kg, un po appannato, più ritenzione idrica che grasso, braccio…36,5 una bella forma, il resto in proporzione…poi visto che da NATURAL avrei sl perso tanto tempo e sforzi inutilmente, per quel misero cm in più all’ anno, sn passato alle bombe, dopo averci moooooolto pensato su, all inizio ero moooooolto contrario anch io, ma quella, è e sarà ancora l’ unica soluzione sensata per questo sport, senza esagerare naturalmente.
Ripeto gambe e squat sn il mio orgoglio, rispetto al resto, …ps infatti io HO 19 anni.
Sinceramente, stai troppo bene per essere natural, calcolando che t vanti d nn usare nemmeno integratori, io, ORA ne faccio 6 coi manubri da 26kg (curl alternati), ma uso alcune cosine, e peso 93, anche se appannato.
Hai mai pensato a farti, se è vero come dici con la tua genetica......
T saluto, & risp, stavolta c tengo d più
Ps t allego 1 foto, stavolta da natural, il formato è piccolo e di bassa qualità...nn t confondere !!!
Mi chiedi se ho mai pensato di prender robetta, ti rispondo sinceramente..l'idea di raggiungere in 2 annetti la forma fisica che ho sempre sognato (92 kg al 6%) mi attira (attira tutti i body-builder), pero' sono ancora lontano dal mio limite genetico e inoltre considerando gli aspetti negativi del doping ho deciso che il gioco non vale la candela. Sono uno di quelli assolutamente contrari al doping.
Non hai avuto problemi a mandare una foto come avevo chiesto per cui è giusto che te ne mandi una mia..ora son su lavoro, ma ti assicuro che lunedi' prossimo posto qualche foto della mia condizione attuale..se riesco ne metto anche una di quando avevo 18 anni.
X therock:io sono il primo che non punta a caricare il massimo con esecuzione a cavolo..l'estetica è il fine come al solito, il peso è solo il mezzo qualunque esso sia..come tutti pero' ogni tanto capita di caricare e ricorrere al cheating sugli ultimi 2-3 colpi (credo lo facciano anche i campioni). Solitamente io lavoro con carichi piuttosto bassi e elevate ripetizioni con esecuzione corretta..anche per quello sono relativamente debole (solo di bicipiti tiracchio va a sapere come mai..boh). In passato ho postato quel che tiro con le relative ripetizioni, non credo proprio di essere uno che carica kg a cavolo di cane (non ho nemmeno la forza per farlo eheh)

Segnalibri