non so magari la causa vera è stata la sfiga e poi ho avuto troppa fretta io di ripartire
adesso piu che con i piedi di piombo riparto con i piedi con 2 taniche di ferro riempite di mercurio
ieri
test squat purtroppo non positivo quantomeno a livello muscolare
mi scaldo bene a corpo libero poi
bilancerex10 60x5, 90x4, 110x3x2, 80x6
gia dai 90 a fine serie ho sentito entrare un fastidio in alto nella chiappa sinistra
piu o meno se fosse un semicerchio sarebbe nella zona dove la tangente è a 45° rispetto al terreno
descrizione del fastidio : tira, piu o meno come se si eccede nell'allungamento di un muscolo quando si fa stretching
e in piu da idea di debolezza
a dire il vero durante le serie non è che lo sentissi molto, ma appena riappoggiavo il bilancere ricominciava
ho preferito fermarmi qui e non andare su
anche se le gambe ululavano per qualche kg in piu da spingere
la sensazione è piu o meno quella di mettersi a sgasare con la moto al limitatore e ricordarsi poi che si è interrotta l'assicurazione per la stagione invernale
(periodo di mmmmm)
ho provato qualche GM solo barra per muovere e allungare un po la zona in eccentrica ok nessun problema
panca (mi rimane solo quella) 60x6, 80x5, 95x4, 105x3x2, 115x2x2, 105x3, 100x4, 90x5, 80x5, 70x7, 60x8
piramidina ina ina
panca stretta 80x8x4
poi ca<<atine varie: rematore alla sbarra, alzate laterali, bicipiti, pseudo reverse hyper (ma la zona era abbastanza in fiamme), addome
rilassamento della colonna rotolandomi di schiena e di pancia su un bidone di acciaio (il fisio dice che potrebbe essere utile)
il bidone è uno da 25litri rubato al lavoro (ovviamente vuoto)
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri