Ottimo! Ti mando il mio msn in pvt...non lo uso quasi mai ma basta mettersi d'accordo![]()
Ottimo! Ti mando il mio msn in pvt...non lo uso quasi mai ma basta mettersi d'accordo![]()
Odio MSN, così come Facebook e Myspace.
Ho Skype, ma ti consiglio di installare sul cell. NIMBUZZ (originale e gratuito, senza crack) che ti permette di gestire (anche da pc) tutti gli account dei social network in cui sei iscritto (Facebook, MSN, Live, Twitter, Gtalk...).
Avendo solo Skype, col mio cell. posso utilizzare Skype come se usassi il PC, mentre se volessi installare Skype mobile, dovrei fare un abbonamento con la 3.
Devi solo creare un account su Nimbuzz, poi scegliere da quali social network caricare i contatti.
Una volta che te li vedi sul cell, il programma utilizza il social network associato al contatto scelto da chiamare o col quale chattare...
Una bomba!
P.S. Puoi usare Skype anche per cellulari o numeri fissi, scalando il credito da quello che hai su Skype, ovviamente. Se non hai credito su Skype, il programma ti fa scegliere se chiamare tramite normale rete GSM, ed al chiamato comparirà il tuo numero, come sempre.
Ultima modifica di user_del87452; 29-10-2009 alle 05:07 PM
Cacchio, sei un boss...bisogna che ci facciamo una chiaccherata![]()
Cazzjo! Ogni volta che posto su bw mi becco un cartellino!! |(
-Where Eagles Dare-
Oh! 3 posts in un anno= 3 cartellini.... bah
-Where Eagles Dare-
Io devo averne una decina penso..l'ultima volta me ne sono presi 3 in un colpo solo per aver detto ad uno di finirla di insultarmi...![]()
Su BW tra tutte quelle cavolate che fanno non si è liberi di dire nulla
C'è abbastanza censura ghestapo-pensiero unico style![]()
-Where Eagles Dare-
Dai non è carino sparlare...
E lo dice uno che non è che vada d'accordo con tutti li dentro![]()
Hai ragione, ho il dente avvelenato![]()
-Where Eagles Dare-
Segreto![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri