Molto bella come dieta. Forse si potrebbe obbiettare contro frutta, yoghurt e fette biscottate come fonte di carb, privilegiando altra avena e patate dolci.
Molto bella come dieta. Forse si potrebbe obbiettare contro frutta, yoghurt e fette biscottate come fonte di carb, privilegiando altra avena e patate dolci.
grazie!
per la frutta e lo yogurt lo faccio peri benefici più che per i carbo
della serie americano Berardiano![]()
va bene così?
A mio avviso la dieta è bella (sulla frutta e i latticini ti ho detto come la penso), come ti ho detto. Poi aspetta anche altri pareri.
ciao ragazzi
dopo due settimane che seguo la dieta i risultati sono questi:
prima di iniziarla pesavo 86,6kg, domenica ero a digiuno da tempo e dopo aver saltato dei pasti ero 84kg cosi come lunedì. stamattina non sono andato in bagno ma mi sono pesato a digiuno e stavo 85kg cmq l'energia cìè e mi sento bene
cosa mi consigliate?
in teoria sono già dimagrito più di un kg, ma non mi sento sicuro con sti sbalzi di peso
cha faccio?
non farti troppi problemi sul peso e vedi come va nel lungo periodo
fatti una tabellina dove riporti i risultati
non guardare mai la singola pesata, ma la linea di tendenza che approssima i dati da te raccolti
l'ho detta un po' in matematico ingegnerese ma dovrebbe essere chiaro
la dieta è molto bella ed equilibrata
fai girare dentro anche del pesce magari con tagli piu magri a pranzo (merluzzo, nasello,verdesca) leggermente piu grassi a cena (salmone sgombri trota persico)
rimane però bruttino lo spuntino pomeridiano che dovrebbe essere il pre allenamento
le fette sono cho bruttini, il frutto forse è il momento peggiore della giornata dove mangiarlo e le mandorle un po ci cozzano, cho + fat non è che sia il top
io sarei per carboidrati un po piu "lenti" e una fonte proteica vera
poi pero dipende quanto tempo passa tra lo spuntino e l'allenamento
non sarebbe bello andare sul ring 20' dopo tonno e fagioli
a colazione come mai la mezza mozzarella?
se è per bilanciare i grassi meglio delle noci insieme all'avena e i miritlli
di alimentazione ne so pochetto quindi prendi spunto se puo sembrarti sensato, non farci nemmeno caso se ho detto stupidaggini
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
sulla dieta non sono in grado di metter bocca, ma ho fatto un pò di mma, ed uno dei problemi principali di chi gareggiava era rientrare nel range di peso della categoria, la presenza o meno di muscoli era relativa, questo per dire che gli obbiettivi rispetto ad un BB possono essere molto diversi.
un esempio su tutti emilianenko. grassoccio e brutto a vedersi ma.....![]()
Segnalibri