NO carnera...perche?
NO carnera...perche?
IMHO e' l'imprescindibile base per creare una dieta sensata ed EFFICACE... Andando a spanne (sempre IMHO) si avranno risultati a spanne...
-Where Eagles Dare-
AH...capito...Puoi aiutarmi non sò almeno spiegarmi? penso che non sarò il solo...
Scarica o acquista un database nutrizionale e conteggia la tua alimentazione, da li si parte..
Si gia avevo dato uno sguardo al database alimentare che c'è sul sito...
E però il problema lo sapete dov è?e che tutti si cullano sulle diete che girano in internet ma la verità e che per lo meno io non so quante calorie deve essere composta la mia dieta, secondo voi?Piu o meno vi ho spiegato come sono , e i miei scopi.
Io non guardo le caloria in partenza.
Sistemerei (bene: I cho concentrati a colazza e nel post wo, le prote distribuite bene, i grassi al momento giusto...) circa 180-200g di pro, 250g di cho e 50g di fat... Poi da li, vedendo come reagisci allo stimolo, ti muovi di conseguenza.
-Where Eagles Dare-
Be, un minimo puoi sforzarti leggendo i thread in evidenza no??Non puoi pensare di trovare la pappa pronta!
Il tuo MB è quello per cui il peso diciamo non subisce oscillazioni nell'arco di una settimana: potrei anche dirti 13-14 Kcal per pound ma sono calcoli approssimativi...solo la bilancia parla. Uno deve calcolare le calorie che mangia e tracciare il proprio peso: una volta trovato il MB alzi un pò le calorie se vuoi mettere su massa, ma parlare così come stiamo facendo è solo sprecare tempo e fiato...
Segnalibri