Ciao, ora t rispondo,mooolto sinceramente,IO,
sono circa 2 anni che faccio pesi, ma all inizio, li ho un po sprecati sulla definizione, anche se nn ne avevo bisogno, causa: la fissazione d avere la pelle sottilissima, poi ho scoperto che senza winstrol perdevo sl il mio tempo, cosi nn sn riuscito a metter su tanta massa.
Bè fammi capire tu a 19 anni hai usato il winstrol perchè volevi massa e pelle sottile ma ti eri dedicato alla definzione? non per controbattere ma ci sono già errori di concetto nel tuo discorso, nell'uso stesso del termine defiinizoone e l'uso del winstrol, che non capisco veramente come si possa letteralmente giocare con tali farmaci senza avere non solo la minima idea di quello che si stia facendo con gli stessi, ma sopratutto la minima idea di come allenarsi e come nutririsi viste le premesse...e parli di genetica....a 19 anni? ma con quali esperienze e seguito da chi hai dedotto di aver fatto quanto necessario per esprimere un 10% del tuo potenziale di crescita????

poi visto che da NATURAL avrei sl perso tanto tempo e sforzi inutilmente
ma cosa stai dicendo? ma chi ve li mette in testa certi concetti? ma chi vi allena? ma come vi allenate???
ma qual'è l'importanza del peso, del carico sollevato? ma che discorsi sono....questo NON è bbuilding....