Bè con l'esperienza che hai, e visto che parli con il senno di poi non faccio fatca a crederti........![]()
Bè con l'esperienza che hai, e visto che parli con il senno di poi non faccio fatca a crederti........![]()
sul w stavo scherzando...grande senso dell humour tu ???Originally posted by Sajan
18 anni, pochi mesi d'allenamento, non voglio nenche sapere come, e si pensa alla definzione? ma quale???? ed al winstrol......bè siamo alla follia....![]()
e poi sta moolto appannato, dì che non è così??![]()
no, nn e poi cosí appannao....e in queste foto sembra abbia + muscolatura di quella da te postata prima....di graso nn ne ha molto, certo nn é tirato...cmq sicuramente ha meno acqua e grasso di te.Originally posted by bombato
sul w stavo scherzando...grande senso dell humour tu ???
e poi sta moolto appannato, dì che non è così??![]()
![]()
Originally posted by flexer
no, nn e poi cosí appannao....e in queste foto sembra abbia + muscolatura di quella da te postata prima....di graso nn ne ha molto, certo nn é tirato...cmq sicuramente ha meno acqua e grasso di te.![]()
cooosa ???...ok guarda questa e riscrivi il post
ps
sull ultima affermazione...neanche t rispondo![]()
ops l immagine
cmq ora sto usando il w...
e guardate già che risultati![]()
nn oso pensare al giorno della gara![]()
Ma fatemi capire...bombato questo è tuo fratello e fin qui ci siamo...ma è natural si ?
si, è naturalOriginally posted by Gio
Ma fatemi capire...bombato questo è tuo fratello e fin qui ci siamo...ma è natural si ?
ha 18 anni, 1,76 x 78 kg
fa pal da 18 mesi circa
ora sta facendo definiz, o meglio la sta proseguendo...
il bello è che c è gente che dice che nn ne ha bisogno, insomma lo dice lui stesso che ora come ora è grasso , DEVE perdere peso
a quello sarebbe il dopo di quel prima.....ma per piacere va....
Ma quella è la pozione del Dr jekill (o come si scrive) altro che win...![]()
no è quella di Panoramix!![]()
bhè diciamo che quando posa , s trasformaOriginally posted by Gio
Ma quella è la pozione del Dr jekill (o come si scrive) altro che win...![]()
...soprattutto d schiena !!!![]()
schiena asciutta, è il resto che![]()
visto da dietro, vi ha ingannati TUTTI !!!![]()
ora come la mettiamo ???
mi date ancora torto sulla definizione ?![]()
ma non sparare caxxate per cortesia.....guarda non mi sono mai rivolto a nessuno in questo modo in piu' di 800 post scritti ma tu proprio me le tiri.....o forse dovrei ridere.....a si rido che è meglio....![]()
![]()
e prima stava peggio...
deriva da una situazione d sovrappeso...
ora sta mooolto meglio, parola mia !!
e vi dirò, di questo passo , per maggio, o al max a fine anno, sarà mooolto tirato ...irriconoscibile!![]()
forse però dovrà usare qualche PORCATA.
ma per il momento è NATURAL![]()
![]()
mi fai sempre più ridere....sei grande.....![]()
![]()
![]()
Segnalibri