ieri ennesima serata in disco...sono distrutto
figa la storia del risiko online..(anke se non sono mai andato sul sito che dici gluta)...io ci sarei![]()
ieri ennesima serata in disco...sono distrutto
figa la storia del risiko online..(anke se non sono mai andato sul sito che dici gluta)...io ci sarei![]()
Basta andare sul sito risikodigital2
Ci si registra ( c'e' sia registrazione sia abbonamento )
La registrazione e' gratuita e dura 15 gg. Poi ci si puo' registrare nuovamente aggiungendo un 2, poi un 3, poi un 4 ecc ecca fine nome.
Poi solite cose, vai nella mail e convalidi ecc ecc.
Le partite gratuite durano 15 turni ( che poi sono sempre 17, raramente 16 o 18 ). Possono essere da 3-4-5 e 6 partecipanti ( in 5 o 6 partecipanti da 15 turni e' brutto, gioco troppo poco offensivo per cosi' pochi turni ).
PS: io in realta' ho installato il gioco sul computer, e inserisco solo nome e password della registrazione, altrimenti si puo' giocare direttamente dal sito.
se siamo in un po è divertente
![]()
Non avete speranza...ma è come il poker vi devo vedere in faccia per capire gli obiettivi!!
Cmq stamattina dopo due notti insonni peso stra crollato: 82,8...ho appena fatto la colazione del campione iperglicemizzante...
200 ml succo arancia
2 etti albumi
50 g special k
3 fette biscottate
50 g marmellata di prugne bio
Ora aspetto l'ioglicemia reattiva per cominciare a mangiare senza solzione di continuità fino a sera. Vi dico solo che punto almeno a 86,5 Kg entro mezzanotte![]()
Anchio oggi cerchero di mangiare il piu possibile....in una settimana di dieta "libera"..ho perso 3kg![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quella putttanazza della macchinetta in ufficio mi ha messo lo zucchero nel caffè... Odio il caffè dolce!! Almeno è rimasto tutto in fondo...
-Where Eagles Dare-
Mi si è rotta la tele §#e e stase che faccio §#e
Segnalibri