aggiorno oggi il wo di ieri, ho avuto una giornata piena e solo 70' per allenarmi. Che cmq han reso al 110%, per fortuna
ho fatto un per pr di stacco... sono al limite attualmente, però è senza cintura, e con un bel lavoro pregresso, perciò sono molto contento. Chiaramente, ho un buon peso corporeo, per fortuna in pale non c'è il wilks ma solo la ghisa ahahah
Stacco
5 3 1 5 3 1 1
142 162 182 182 202 222 242 kg
120''-180''
benissimo, best ever rawissimo e con una tripla a 202... i 220 buoni, 242 schienati ma va bene lo stesso... Ci mancherebbe non li ho mai fatti!. Schienati cmq nei limiti "fisiologici" e "ortopedici". Infatti il back è in formissima, me lo sento benissimo. Entro l'anno accademico voglio 260 RAW, (come no
).
Prossimo venerdì se va bene vado a vercelli a provare col bil olimpionico e i pesi grossi, senza bisogno di sti step di gomma del ***** che ormai sono segnati. Magari filmo se riesco [dipende che cel riesco a usare].
Rumeni
4x8/10
82 kg
90''
carico legg più leggero, esecuzione maniacale
a questo punto si è fatto tardi, ho accorciato rec e tagliuzzato un pò l'allenamento
trazioni prone larghe
4x15/12
90''
Lat machine larga
3x8/10
60''
70 65 kg
Lat con triangolo
2x12
60''
70 kg
Pull down cavi
2x20
60''
20 kg
Cruch triangolo
3xmax
45''
voto sarebbe il max, ma essendo tagliato gli tolgo 2 punti, 8
2 foto gaie, ris 320x240
front
leg
back 1
back2
il super lavoro sui trapezi si vede nel back. Si vede anche che di panca faccio tutto di petto dallo spessore dello stesso. Ottima situazione anche dei deltoidi, finalmente! Le braccia vanno avanti a fatica "visivamente" come al solito, ma il tricipite è migliorato da quando ho alzato il volume negli ultimi mesi. Cmq è solo questione di altezza e proporzione, muscolarmente sono bilanciati, un pò come per le gambe...
BW 105,4 la mattina delle foto, fatte giovedì pre-wo
Sono ancora abbastanza pulito dal fat devo dire.
ciao

. Schienati cmq nei limiti "fisiologici" e "ortopedici". Infatti il back è in formissima, me lo sento benissimo. Entro l'anno accademico voglio 260 RAW, (come no

Segnalibri