Il miele non è proprio una buona fonte di carb.
A colazione mancano le proteine.
Il gainer non ci sta proprio nella dieta.
Il miele non è proprio una buona fonte di carb.
A colazione mancano le proteine.
Il gainer non ci sta proprio nella dieta.
A colazione se aggiungo un uovo compenso ?
Il gainer parlando con il mio istruttore mi disse che serviva solo ad aumentare le calorie visto che per me è difficile mangiare tanto durante la giornata.. mentre il problema proteine per ora era stato trascurato lasciandolo a novembre in cui si pensava di integrare...
Per la scheda sto costruendo una scheda opportuna, in quanto penso che il problema maggiore di quella attuale sia che manca di intensità a proposito ho letto molto in giro su vari modi, e due in particolare mi avevano colpito il rest-pause e lo stripping, sarebbe corretto usarlo negli esercizi base?
Fare un pre-stancaggio del muscolo target può essere utile ? in quanto soprattutto nella panca piana sento che si stancano prima i muscoli ausiliari.
Grazie ancora !
Secondo me stai correndo un pò troppo: tecniche di intensità, integratori ecc.
Non ci sono formule magiche. Devi avere la pazienza e la disciplina (cosa significa non riesco a mangiare?; le proteine a colazione non sono un optional) per partire dalle basi.
Non riesco a mangiare nel senso, che tranne la cena e la colazione non riesco a mangiare ciò che magari vorrei per fare un alimentazione adeguata.
Vado in palestra da circa sette mesi, più una parentesi negli anni scorsi, e sto provando a migliorarmi, che linea dovrei seguire ) considerando che le mie quattro ore a settimana alla palestra le dedico con applicazione.
Se non riesci a fare un'alimentazione adeguata sprechi il tempo in palestra se il tuo obiettivo è l'ipertrofia.
Poi a me nemmeno la colazione e la cena sembrano così adeguate.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=20609
Prova ad iniziare da qui, evitando certi estremismi come la precolazione.
Colazione
Latte 150
Miele 20
Marmellate 40
Uova 60
avena 80
SpuntinO
Pane 60
Bresaola 30
Pranzo
Tonno 100
Pasta 100
Pane 70
Merenda
Prosciutto 50
Pane int 40
Banane 60
Cena
Pollo 150
Pane 100
Melanzane 60
Olio 40
KCAL 2730
GRASSI 76,88
CARBO 378,05
PRO 140,46
Di fianco agli alimenti la loro quantità
Ho cercato di seguire un po le linee guida del thread indicatomi...
Pollo e tonno li scambierei con tacchino, coniglio o manzo ( secondo possibilità )
Potrebbe andare ?
Segnalibri