parlavo di specializzazione per chi rientra seppure approssimativamente nei parametri di Mc Robert (1 volta e mezzo il proprio peso x 20 rip. squat, mi sembra di ricordare, era una delle condizioni) e grosso modo qualcuno di noi è nel range...
a prescindere ... il discorso sulle condizioni di utilizzo del programma potrebbe essere:
1) il wo di thib può essere usato su base fissa (io ho i miei dubbi perché a me sembra molto gravoso per il SNC)
2) è un wo avanzato ed allora andrebbe dosato (ed in tal senso forse usarlo per mettere qualche cm. sulle braccia potrebbe andare, combinandolo eventualmente con un programma alimentare tipo un abcde pulito da introdurre nell'ultima settimana di lavoro ed in quella di recupero...).
Io con molta modestia, propenderei per la seconda ed, in tal senso, pensavo ad un blitz con doppia cadenza settimanale (anche se poi andrebbe verificato sul campo se è troppo ... io anche se ho il rack non l'ho ancora testato perchè bisogna perdere un pò di tempo per la preparazione dei vari passaggi, incluso altezze dei pin , pesi ed altro, quindi ignoro il riscontro sul campo)
potremmo fare un esperimento di gruppo !![]()

Segnalibri