No beh..sai che di foto mie non ne metto. Cmq non le ho nemmeno viste...ma ho visto lui...mi eclissa di sicuro. Ma una persona non può avere idea di quanto è grosso se non lo vede...le gambe ragazzi...le gambe...
Poi è un cubo: lo guardi e dici "vabbè di lato sarà normale"...figa, è spessissimo anche di profilo. Impressionante.
Ray di fianco non sembrava nemmeno palestrato.




Rispondi Citando
Segnalibri