la seconda di profilo...
è chiaro che la terza foro è un mio obiettivo raggiungibile tra qualche anno... ora pensiamo a togliere quelle maniglione...
avete qualche ulteriore suggerimento vedendo le mie foto?
la seconda di profilo...
è chiaro che la terza foro è un mio obiettivo raggiungibile tra qualche anno... ora pensiamo a togliere quelle maniglione...
avete qualche ulteriore suggerimento vedendo le mie foto?
OBIETTIVI UN Pò PIù RAVVICINATI NO?
Se ti posti un obiettivo che non vedi è molto più difficile raggiungerlo e ti demotiverai alle prime difficoltà.
Va i per gradi perchè la foto"obiettivo" è moooolto lontana e magari pure ritoccata...
Dai, in 11-15 anni di sacrifici e dedizione ci arrivi
Bisogna fare un passo per volta!
-Where Eagles Dare-
dai era una battuta l'altra foto... comunque pensate che ci voglia molto tempo per togliere quelle maniglie?
Credo che un pò di tempo ci vorrà...
Ricorda: 0 alcol, 0 dolci, 0 bibite, 0 schifezze
Dieta e allenamento
-Where Eagles Dare-
io speravo di riuscire a togliere un bel po di grasso in 2,3 mesi, con l'intenzione di iniziare a mettere su qualcosa a partire da gennaio/febbraio fino agli inizi di giugno. ma quindi mi ci vuole piu tempo...
stamattina comunque ho mangiato 200gr di latte con 50 gr di cereali...le fonti proteiche nn riesco a mangiarle perche voglio essere leggero la mattina, mi puoi consigliare qualche fonte proteica che nn sia cosi pesate?
Whey o albume
Posta la dieta completa... 200g di latte intero a colazione non sono la scelta migliore IMHO.
E' meglio non calare troppo in fretta, ti copri di smagliature e ti ritrovi con dalla pellaccia cascante orribile... E' sicuramente meglio andare con calma, inserendo della palestra tosta e del cardio in fascia![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri