Gambe, mi butto sull'intensità ma la forza continua ad andare a ramengo..
Squat
3x3-2-1 con 130-170-190Kg, 200Kg falliti (4min)
3x10-10-7 con 130Kg (di cui la prima serie in tensione continua) (2,5min)
Zercher squat
3x10-15-20 con 70-60-50Kg (2min) potenti
Stacco GT SS Leg extension
3x15 50Kg SS 3x25 40Kg (2min)
GHR
3x4 bw (mi fa male un ginocchio...) 2,5min
Calf in piedi
4x15-12-15-15 con 150Kg (1min) alla seconda serie sono scivolato in avanti, mi è precipitato il bilanciere sui perni... che botto!!!
Calf seduto
1x50+RP 150Kg
Russian twist
2x30 bw (40sec)
Workout completo da 90 minuti, il brutto è che mi sentivo anche energico all'inizio ma i 200 non vanno, non vanno e sto cominciando a inca$$armi... Mi sa che sono (nuovamente) i femorali deficitari, per questo ho rimesso i GHR e tolto i leg curl. Ma a parte questo mi sento abbastanza "annodato", la settimana prossima vado a trovare il mio fisioterapista / posturologo e vado a farmi dare una registrata. Faccio progressi, macino più ripetizioni e faccio meno fatica ma la forza cala. Eppure non sto facendo volumi estremi da giustificare un calo di forza, credo ci sia qualche problema di fondo.
Oltretutto il ginocchio sx è sofferente, non mi fa male a far nessuno sforzo, l'unico movimento che non riesco a fare è incrociare le gambe: se porto la caviglia sx sopra la coscia dx mi fa male dentro, cosa che non accade con l'altro ginocchio. E non mi duole né a correre, né a saltare, né ad alzare pesante. Mah.. Consigli?
Segnalibri