Ezekius innanzitutto grazie del link... io ho volgia di togliere sti fianchi perche nn ce la faccio piu, mi sento male fisicamente...certe volte avrei voglia di prendere un coltello e tagliarlo direttamente...Originariamente Scritto da ;500529
Ezekius innanzitutto grazie del link... io ho volgia di togliere sti fianchi perche nn ce la faccio piu, mi sento male fisicamente...certe volte avrei voglia di prendere un coltello e tagliarlo direttamente...Originariamente Scritto da ;500529
La fretta non ti porta da nessuna parte (se non all'ospedale se usi il coltello). I risultati veri sono quelli che vengono con gli anni.
A proposito: prendi le info da quel link come punto di partenza; col tuo peso non devi perdere kg in maniera marcata (al max 1kg al mese). In ogni caso devi avere la sensazione di non fare nulla di estremo (duro e faticoso sì, ma non insostenibile); infatti per avere risultati devi fare di un certo regime il tuo stile di vita.
hai ragione... io i post gli ho letti decine di volte, solo che certe cose nn le capisco, vorrei semplici info per capire quali alimenti mangiare a colazione e pranzo e cena, le quantità all'incirca se è possibile, cose indicative certo nn cose di nutrizionisti... vorrei un aiuto perche sono molto determinato in quello che voglio ottenere e se poi sbaglio la base, ovvero l'alimentazione poi l obiettivo nn si raggiunge mai.
comunque il tempo di fare un paio di foto decenti e le posto per render l'idea
Un'idea di cosa mangiare?
1.Frutta fresca+fonte proteica (albumi o proteine in polvere o affettato)
2.Frutta secca+bresaola
3.Verdure, olio, carne bianca/rossa
4.come 3
5.come 2
Dopo l'allenamento aggiungi qualche patata lessa al pasto successivo.
Ovviamente la mia è un'idea generale e approssiamtiva. Se non decidi di pesare il cibo, devi cmq saperti autoregolare.
Puoi anche prenderti un giorno alla settimana di libertà.
ecco una mia prima foto
la seconda di profilo...
è chiaro che la terza foro è un mio obiettivo raggiungibile tra qualche anno... ora pensiamo a togliere quelle maniglione...
avete qualche ulteriore suggerimento vedendo le mie foto?
OBIETTIVI UN Pò PIù RAVVICINATI NO?
Se ti posti un obiettivo che non vedi è molto più difficile raggiungerlo e ti demotiverai alle prime difficoltà.
Va i per gradi perchè la foto"obiettivo" è moooolto lontana e magari pure ritoccata...
Segnalibri