Originariamente Scritto da
Fenix
Ciao ragazzi, è un pò che non posto ma ora DEVO.Devo perchè ho vissuto uno degli eventi più memorabili della mia vita...io sono arrivato a Como venerdì molto presto, ed essendo con un amico che aveva ricevuto un particolare invito ho VISSUTO che meglio non si poteva quest'evento...come descritto da Menphis, già venerdì mattina mi sono trovato Green di fianco sul divano nella hall e Ray in piedi a pochi passi...non posso descrivere cosa mi passava per la testa in quei momenti...pazzesco...
Per quanto mi riguarda, sabato mattina ho visto tutto il pregara del mondiale femminile, che ho scoperto essere un mondo veramente fantastico dal vivo...la sera ho rivisto il mio brò Menphis, sempre in fissa di tiraggio

ma ha già detto tutto lui, io devo solo ringraziarlo per la stupenda serata...affiancato più tardi da Twins che finalmente ho conosciuto!Grande!Per me era come se lo conoscessi da anni.Cmq esagerati entrambi coi complimenti...immensi erano ben altri, io lì ero uno smilzo qualunque...e devo dire che raramente, forse mai, mi sono sentito così, come dire...sereno, a casa in un posto assolutamente sconosciuto come li, questo week-end.Girare in mezzo a centinaia di sconosciuti in un posto mai visto prima e sentirsi a casa, in qualunque momento e di fianco a chiunque in qualunque angolo...mai provata una cosa simile.Meraviglioso. Ma se da sabato mattina alla NdC alla sera, è stato fantastico, domenica è stata una giornata assolutamente memorabile...dalla cerimonia di apertura alle gare, dagli spogliatoi al palco, all' indimenticabile cena di gala a Villa Erba con tutte le atlete del modiale in abito da sera...ho fatto circa 700 foto e una decina di video...ho vissuto in un film...che esperienza!
Davvero, non si può descrivere...forse le foto renderanno l'idea, ma non so se posso pubblicarle
Segnalibri