ma che uscite sono ma cosa piagnucoli?
ma ti sei reso conto delle risposte a cui ho risposto con un : nn ne sai nulla?, ma se nn rtiesci a riconoscere la bassezzza di certe affermazioni perche nn ci risparmi certi rimproverini che nn dovrebbero essere minimo supportati da alcune delucidazioni e nn dire che qui uno critica il solo "pensiero diverso" ti e stato spiegato e rispiegato, e in passato era intervenuto anche un utente con spiegazioni precise, la funzione degl'integratori con tanto di precisazioni su come vengono assimilati dal sistema e la differenza con il cibo normale, il tutto e stato provato testato da chi ha gareggiato a buoni livelli e su atleti preparati per diversi livelli con e senza integratori con e senza farmaci, E VIENI FUORI CON QUESTE USCITE DEL CAVOLO DA RAGAZZINO A CUI HANNO TOLTO LA MERENDINA DALLA BORSA?
mi suona strano che tu posso avere delle esperienze di esami universitari, l'esperienza universitaria un minimo di elasticita avrebbe dovuto dartela, e invece stai li a puntare e sottolineare la nostra ironia.
Ma il ragazzo che va in palestra per stare in forma CHE COSA prende a fare integratori o peggio ancora i dopanti???
poi fai questa uscita ....... ma e proprio quello che abbiamo cercato di spiegare in settimane , ma che fai ci accusi di aver ampliato questo tuo discorso, poi visto che ci hai messo delle belle maiuscole mi sembra che un po d'ironia ce l'infili pure tu