Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: aspirante PL nel panico.

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

quindi hai 7 settimane per gli assoluti
    potresti fare 3 settimane di preparatorio (ritoccando lo sheiko 29) + 3 settimane pre gara

non è detto che tu voglia lavorare sheiko, te lo sto dicendo solo perchè la struttura è simile a quanto hai fatto finora e se una cosa funziona fa bene tenerla per un pò (oltretutto il preparatorio del korte è probabilmetne inadatto per te adesso perchè troppo aspecifico)

il n°29 (eventualmente da alleggerire) perchè si lavora tanto al 75-80% e mi sembra un buon modo per intensificare quanto fatto finora

il n°32 perchè contiene 2 test (uno skills evaluation all'inizio che ti consente di verificare a che punto sei) + 2 settimane intermedie (con lavori all'80%) + 1 pre-gara
    anche qui si può modificare inserendo qualche serie a % + alta (per una tua maggiore sicurezza) e tagliando un pò di complementare o modificandolo

sto solo ipotizzando

Predefinito

si infatti...il 29 mi piace proprio! il 30 non l'ho capito c'erano dei pi greco in mezzo(lo devo leggere attentamente).... hai visto su che ho editato??

in rosso ho scritto delle "modifiche" ti sembra siano attuabili o è troppo azzardato? praticamente cambierei tutta la seduta del mercoledi e la progressione del venerdi su panca e squat la vedo un po lunga e pesante...ma cmq sarebbe da provare

Discussioni Simili

1. attacchi di panico e palestra
    Di Patrick90 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 31-03-2015, 04:26 PM
  2. CATABOLISMO! Ok niente panico!
    Di askaman nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-04-2010, 06:46 PM
  3. CATABOLISMO! Ok niente panico.....
    Di askaman nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-2010, 01:17 PM
  4. Aspirante Agonista-Dieta
    Di GOLD'S GYM nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-08-2005, 12:50 AM
  5. Aiuto,panico
    Di Rocky nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-05-2003, 06:30 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home