secondo me con la categoria raw abbiamo fatto un passo avanti incredibile.
in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
secondo me con la categoria raw abbiamo fatto un passo avanti incredibile.
in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
diciamo che il discorso è un pò controverso
da un lato abbiamo "acchiappato" parecchi iscritti
dall'altro abbiamo perso molti atleti nelle categorie equipaggiate, pensa alla mia -75kg, siamo solo in 5 (calandra non c'è)
di sicuro questa cosa va studiata sul lungo periodo perchè è naturale che si stabiliranno dei nuovi equilibri,adesso c'è l'entusiasmo per la novità
certo come in tutte le cose ci sono pro e contro. dal mio punto di vista pero' abbiamo preso punti, poi si stara' a vedere alla lunga.
Claudio te gareggi equipaggiato vero? mi raccomando metticela tutta!!!!!
cosa e' successo a Roberto???
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sisi, è la mia prima gara e la faccio equipaggiato
roberto si è fatto male al gomito e preferisce (giustamente) fare il bravo e riposare
Crepi il lupo!!
Anche io da una parte sono pro per la gara raw, ma sarei più propenso che questa fosse ad esclusivo uso degli esordienti!!
Ad ogni modo con il tempo si vedrà meglio cosa fare!!
Un dato cmq c'è il raw attira diversa gente questo è un fatto innegabimente positivo!
Ciao
Anche per me dovrebbe essere più per gli esordienti oppure istituire delle gare raw separate.
Con l'attrezzatura è un'altro mondo, sia dal lato della soddisfazione che da quello dell'impegno, e rappresenta il top del PL. Se si vuole crescere anche in campo mondiale penso che il raw vada limitato e che non debba prendere il sopravvento rispetto al gear.
Con questo non voglio sminuire chi si allena e gareggia raw eh, sono solo gusti personali!
ma non so, non mi sembra che ci sia il "sopravvento" della cat raw sul geard. Di 115 iscritti 55 sono raw, comprese le donne. Il resto sono tutti geard. Quindi il numero di atleti, almeno all'uscita delle nomination, si eguaglia. Sicuramente le categorie geared sono più frazionate, ma più o meno ci si attesta con i numeri degli anni passati.
Per il discorso sull'accesso alla categoria, anche io sarei daccordo nel limitare il raw a chi è esordiente, però queste sono cose che possono essere limate in futuro. Intanto siamo partiti, poi si aggiusterà il tiro.
Segnalibri