certo!si,secondo me è un buon risultato
pero ,cmq vada il test,è merito tuo somo,senza il tuo aiuto sarei ancora la a staccare con 50kg
![]()
certo!si,secondo me è un buon risultato
pero ,cmq vada il test,è merito tuo somo,senza il tuo aiuto sarei ancora la a staccare con 50kg
![]()
Ciao Mancino. Anch'io a settembre prima di iniziare l'uni avevo le tue paure.
Poi però se ti fai troppe mental pipps attribuisci agli altri un'immagine di te più negativa di quanto sia in realtà.
Ad esempio anch'io avevo paura di tirare fuori...il panino alla bresaola per quello che potevano pensare gli altri. Poi però questo è stato origine di domande, conoscenze, discorsi ecc. Alla fine se ti vergogni di quello che fai sarai sempre condannato a segire la massa (non i muscoli ma il volgo) come una pecorella. Invece avere il coraggio delle proprie scelte è più educativo di studiare diritto o analisi1.![]()
oggi sono nello "stato di esaltazione" di cui parlavo (mmm..giorno di WO,coincidenza..(?) ) ti rispondo domani o lunedi ke saro depresso![]()
Sicuro di non prendere strane droghe?
O sono "solo" le signorine che fanno girare la testa?
]# no sono normale cosi ]
#
cmq...le signorine..Sono la mia droga![]()
WO! non Epico..ma tuttosommato buono...mi mancava giusto un po d energia
SQ
2x5x50kg
2x4x57,5kg
2x3x67,5kg
3x2 80kg
BP 6x6x 55kg # 1"15
trazioni ampie prone 5x 12 10 8 5 4
bicipiti 6sets
abs 4o5sets
Note: lo squat......ecco,gli 80kg sono il peso con cui inizio ad avere qualche difficolta (mi sono dimenticato il cell per riprendermi!!)
cmq mi sono sembrate buone,o cercato di non far chiudere le ginocchia e di non schienare..
Somo,sinceramente,non mi sento prontissimo di fare un massimale...che ne dici?
buona la panca,anche se l ultima reps era proprio l ultima che potessi sparare
trazioni:buone credo,mi sono fermato 1 reps prima del limite(nelle prime serie)
-----------------------------------------------------------------------
questi giorni libero dal punto di vista alimentare,posto la giornata di oggi,come esempio (stendiamo una Coperta pietosa)
ore 10.30 una brioche alla marmellata
ore 11 una fiesta
ore 13.30 130gr pasta
ore 17.30 50gr riso+10gr olio evo
post wo 30gr whey
cena 100g carne + patate (un bel po)
adesso boh,un po di noci o quello che c è in casa
Se vado a vanti di sto passo mi sa che in una settimana divento invisibile
pensavo un po le linee generali per continuare....quello che mi è successo deve essere Il punto di svolta,verso un approccio + "sereno"
quindi (ancora qualche giorno spensierato),rincomincerei pian piano(lasciandomi pero i giorni che sono a tn come completamente liberi)
è tutto credo
ps:non oso pesarmi
pps:sara solo un impressione,ma mi vedo + definitoa riposo e contratta,la parte "centrale" è + evidente
![]()
Ultima modifica di Mancino; 20-10-2009 alle 09:12 PM
beh, se mangi MOLTO meno (e tu mangi molto meno in effetti, soprattutto non mangi molti carbo con i grassi) è normale che tu dimagrisca (almeno all'inizio)
la dieta libera va bene (magari, come ti ho detto cercerei di distribuire un pò di proteine nell'arco della giornata)
per lo squat:
se non ti senti in condizione di fare un massimale non lo fare
potresti fare un pò di lavoro con 80kg visto che a quanto pare è proprio questo il tuo carico "critico"
Segnalibri