Tieni sotto controllo l'appettito e assorbi meglio i nutrienti.
Tieni sotto controllo l'appettito e assorbi meglio i nutrienti.
scusate ragazzi nn voglio aprire un altro post, per evitare di disperdere informazioni
oggi ho mangiato a colazione 150gr di latte piu 50 gr di cereali
pranzo 60 gr di pasta con ceci (nn ridete) + un 50 gr di petto di pollo impanato (fatto dalla mamma) + una mozzarella + una mela e un mandarino
a cena un uovo cotto piu insalata...
vi prego nn mi picchiate
Vi chiederei se a colazione e cena devo modificare ancora qualcosa, mentre a pranzo cosa devo evitare (qui nn posso farci molto perchè cucina la mamma)
ps se voelte posso potare una mia foto magari vi serve per regolarvi e dami qualche consiglio in piu, aspetto vostri consigli![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=11679
Questo link dovrebbe darti un'idea di cos'è una dieta per bruciare grasso.
Cmq se non vuoi fare una dieta, ammettilo; inutile accampare scuse ridicole come la mamma. A 20 anni penso che tu non ti faccia più imboccare con giochini come "l'aeroplano".
Ezekius innanzitutto grazie del link... io ho volgia di togliere sti fianchi perche nn ce la faccio piu, mi sento male fisicamente...certe volte avrei voglia di prendere un coltello e tagliarlo direttamente...Originariamente Scritto da ;500529
La fretta non ti porta da nessuna parte (se non all'ospedale se usi il coltello). I risultati veri sono quelli che vengono con gli anni.
A proposito: prendi le info da quel link come punto di partenza; col tuo peso non devi perdere kg in maniera marcata (al max 1kg al mese). In ogni caso devi avere la sensazione di non fare nulla di estremo (duro e faticoso sì, ma non insostenibile); infatti per avere risultati devi fare di un certo regime il tuo stile di vita.
hai ragione... io i post gli ho letti decine di volte, solo che certe cose nn le capisco, vorrei semplici info per capire quali alimenti mangiare a colazione e pranzo e cena, le quantità all'incirca se è possibile, cose indicative certo nn cose di nutrizionisti... vorrei un aiuto perche sono molto determinato in quello che voglio ottenere e se poi sbaglio la base, ovvero l'alimentazione poi l obiettivo nn si raggiunge mai.
comunque il tempo di fare un paio di foto decenti e le posto per render l'idea
Un'idea di cosa mangiare?
1.Frutta fresca+fonte proteica (albumi o proteine in polvere o affettato)
2.Frutta secca+bresaola
3.Verdure, olio, carne bianca/rossa
4.come 3
5.come 2
Dopo l'allenamento aggiungi qualche patata lessa al pasto successivo.
Ovviamente la mia è un'idea generale e approssiamtiva. Se non decidi di pesare il cibo, devi cmq saperti autoregolare.
Puoi anche prenderti un giorno alla settimana di libertà.
Segnalibri