non puoi spiegarmelo?non riesco a fare una ricerca soddisfacente. e non è che nei libri di anatomia normali spiegano un ginoide in relazione al bb!
non puoi spiegarmelo?non riesco a fare una ricerca soddisfacente. e non è che nei libri di anatomia normali spiegano un ginoide in relazione al bb!
Un ginoide è un personaggio che presenta alcuni caratteri tipici delle donne, solitamente attraverso grasso localizzato su cosce e glutei (spero di non dire cazzate) Se non sbaglio ai ginoidi spesso viene consigliato di allenare il lower body amedie basse rep, per non aggravare la situazione "a pera"
il Ginoide accumula grasso dalla vita in giù e fa fatica a perderlo. Ma ripeto, non sono sicuro al 100% di quello che dicoIl tuo problema di ritenzione potrebbe essere dovuto anche a questi tuoi caratteri femminili...
Magari posta una foto, così capiamo meglio!
Un clavicolare ha clavicole larghe e petto piatto e ha già Tricipiti e Spalle sviluppati... Farai fatica ad allenare il petto, la panca per te sarà scarsamente efficente... Meglio sostituira con i manubri!
-Where Eagles Dare-
sono nel posedown le foto carnera, ho cambiato pc e non riesco più a toglierle e metterle(non è che son foto ricercate, due scatti al volo e messe li per dare un quadro generale)
comunque non penso di avere molto in comune con un ginoide forse appunto ho la tendenza a trattenere i liquidi come le donne. la parte grassa è compresa tra glutei e fianchi si vede solo in posizione di back.per il petto è piatto tutto sommato, e infatti faccio fatico a farlo crescere nella parte alta e centrale.per quello che riguarda i tricipiti , da me sono i bicipiti a farla da padrona , e i deltoidi sono si sviluppati ma la parte posteriore mi fa fatica a crescere. quindi su un quadro del genere sostituisco i manubri alla panca, nel periodo di massa, e per la schiena sostituisco il rematore .però finchè lavoro ancora principalmente sulla forza tengo ancora questi esercizi tipo giusto?
Per la forza puoi lavorare sul piano verticale (per la schiena) con le trazioni. La panca se ti piace come esercizio puoi tenerla, ma puoi fare forza anche con i manubri!
-Where Eagles Dare-
le trazioni presa larga dietro la schiena alla stallone, o quelle che spiega iron paolino in su fin quasi al petto?
Le seconde
-Where Eagles Dare-
Segnalibri