Oggi ho eseguito la seconda "prova" della settimana...
Ovvero il 5/5/8/10.... miserabilmente fallitopoiché ho eseguito un 5/5/8/9
infatti sto rosicando... Ora cosa dovrei fare? Proseguo con la progressione o ripeto l'esercizio di oggi tra un paio di giorni?
![]()
Ho eseguito il 6x7 con successooooooooooooooooo!!!!!!!
Sono molto contento poiché sinceramente non mi aspettavo di riuscirci dato che l'altra volta non era andata perfetta la prova... ma ora che ci sono riuscito mi sento molto determinato per il 10x4, che io reputo più "semplice" del 6x7!
Comunque sta andando tutto per il meglio per ora!sono fiducioso nel futuro... tra 2 settimane dovrei riuscire a fare 20 trazioni di fila...
![]()
Domani eseguirò il 7x6... spero di farcela.... mi fanno male ancora le braccia xke l'altro ieri le ho allenate da sole... spero si riprendano e stiano al 100% domani....ho preferito rimandare il 10x4 poiché per errore ho eseguito il 6x7... quando invece dovevo eseguire il 7x6.. il volume è lo stesso, l'intensità è maggiore.. quindi devo passarci!
![]()
Ho eseguito un 7/7/7/7/7/5..... invece che 7x6Dovrei ripetere vero? è inutile che mi dedico al 10x4....
![]()
Ciao il programma che segui è il 20 challenge per caso? comunque sia è ben strutturato.
Come ti hanno suggerito se ti alleni a casa, puoi sempre eseguire abs, pistol, dips, non allenare invece le braccia, specie con inutili curl per bicipiti se il tuo obiettivo è quello di incrementare il numero delle trazioni supine , ricorda che in questo tipo di lavoro è coinvolto anche il bic. brachiale.
Quante vole a settimana esegui la routine? 3 presumo.
Kytai.
Segnalibri