C'era Seccarecci se non sbaglio....
Ha detto qualcosa di interessante o tutta roba pre-confezionata??![]()
C'era Seccarecci se non sbaglio....
Ha detto qualcosa di interessante o tutta roba pre-confezionata??![]()
Mah guarda ho visto giusto cinque minuti.
Comunque ho visto giusto una parte in cui si diceva che quando ci si fermava dagli allenamenti si ingrassava e lui ha affermato che non è vera questa cosa bla bla.
Per il resto non saprei
Comunque davvero enorme rispetto ad esseri normale , è impressionante
Marco...volevo parlarti di una cosa...sono su msn...invisibile...quando puoi...
thanks...
Ho postato la seconda parte di High Threshold Muscle Building... Spero che sia comprensibile, ho avuto dei casini cmetre lo correggevo e l'ho dovuta rifare stamattina al lavoro (di nasosto) e di mattina presto!
-Where Eagles Dare-
@ Matteo
non riesco a contattarti
@ Carnera
letta...bel lavoro davvero! Appena ho un attimo metto in evidenza perchè merita...
io l'ho visto tutto, non ha detto molto se non le solite cose preconfezionate, tranne una in cui diceva di invidiare ad Arnold l'intelligenza del suo cervello per il modo in cui ha allenato il corpo e essere diventato governatore...
Io credo che l'unica cosa molto intelligente che arnold ha fatto è stata sposarsi una kennedy, senza lei non so quanti voti avrebbe raccattato. Però non vorrei mai trovarmi in lui ora dopo che ha mandato al disastro uno dei stati più ricchi d'america e sopratutto non vorrei ritrovarmi nel suo successore...
Alla fine l'argomento era una foto scattata col fisico moscio che si ritrova arnold dopo i suoi vari impegni e problemi di salute, tutto preconfezionato come se all'età di arnold, il lavoro, e la salute (che credo c'entrino i suoi vissuti da BB pro) lui debba per forza mantenersi in forma...la cosa idiota è che a giudicarlo era proprio gente che è sempre stata moscia e floscia (aggiungerei anche di basso Q.I. come certi fotografi e gossippari)
si ma parliamo di cose serie....possibile che rai4 trasmette "streghe" 10 ore al giorno ??!! e 4-5 ore di "angel" o come cavolo si chiama. potenti mezzi della rai !
PS: non che iris sia da meno. 8 su 10 sono film di quanto mio padre era ragazzo...e pure di dubbio gusto.
io invece ho notato che se la rai invita un cantante al 90% è di "anta" anni fà...forse perchè costa poco...
a proposito, la rai ha trasmesso un film "tutta la verità" dove c'è una biondina nuda...nà storia di corna vissute...e è stato ambientato e girato a L'aquila poco prima del terremoto! Vi faccio notare che il castello cinquecentesco NON è un carcere, anche se il carcere ce l'abbiamo, ma da un'altra parte...![]()
Buongiorno!
Ieri ho cominciato una prova di FD\FS ottime sensazioni e bei doms!
-Where Eagles Dare-
Ocio che è pesante...
Segnalibri