Per gli amici di BBH!!
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Allora, faccio un post unico di ringraziamento che posterò in entrambi i luoghi: nessuno si offenda. Citerò solo i nick per rispetto di chi non legge qui.
Ieri giornata davvero fantastica per me, cominciata con un giro turistico di 2 ore e mezza a cernobbio bellagio: mi sono perso e ho fatto il giro del lago di Como saltando a piedi pari il convegno di Cianti purtroppo.
Arrivato nella location straordinaria di spazio Villa Erba ho subito trovato il mio grande amico Fenix che non vedevo di persona da agosto: grande forma come sempre...immenso anche se vestito non rende i suoi volumi. L'ho palpato un pò e la BF si è abbassata ulteriormente, ora è veramente al punto in cui scegliere se tirarsi per squartarsi o meno. Con te, Fenix giornata stupenda, sei un amico e ci capiamo al volo...ti auguro solo il meglio anche per la gara che non nomino.
In ordine di apparizione ringrazio Kai Green per la chiaccherata e la disponibilità già esplicata dal Doc: con me e fenix ha parlato un bel pò, si è fatto le foto e ci ha pure ringraziato per i nostri apprezzamenti: rileggete che forse non avete capito...lui che ringrazia noi per essere suoi fans..cose dell'altro mondo...UNA PERSONA STRAORDINARIA IN PRIMIS, UN ATLETA INCREDIBILE E MR.O 2010 IN SECUNDIS.
Dopo aver mangiato (ero in fasting da 4 h cavoli) vedendo alcune selezioni figure (mi sono innamorato ogni 10 nanosecondi), ho incontrato Mezzo 86 e consorte: ragazzo/quasi coetaneo davvero appassionato e simpatico, nonchè bella bestia...un piacere averti conosciuto.
Poi ho incontrato di persona il Doc e consorte LOL. Ho già detto in pvt quello che dovevo dire, mi limito a dire che mi ha fatto un immenso piacere conoscere dal vivo una persona con cui mi sento spesso, persona che stimo oltre che a livello professionale, come e soprattutto come persona. Questo lo dico per il rapporto che si è instaurato che, almeno da parte mia, va oltre il bbing.
Verso sera ci ha raggiunti anche Twins, dire amico è sminuire...un fratello che mi ha accolto in casa e dato ospitalità tutta domenica. Anche con lui ho già detto quello che dovevo dire in privato. Qui, in pubblico mi limito solo a dire cose non private e cioè che ti ho visto alla grande brò: abbiamo ripreso, dopo l'infortunio e il periodo di riflessione/bagordi da sole due settimane, ma vedo già un MARCATO cambio di condizione...la BF sta scendendo a vista d'occhio e i volumi tengono del tutto per ora. Le linee le hai, hai tutto..devi solo credere in te stesso. Braccia con forma finalmente...pochissimo grasso e per te è una novità. Ora sono immense. Punto. I femorali stanno uscendo ma sei ancora sbilanciato. Vita snellita e stai riprendendo l'ottimo rapporto vita/spalle che ti caratterizza. Petto sta riprendendo forma ma è carente nello sternale e clavicolare, sappiamo cosa fare. Schiena è solo da riempire con particolare attenzione alla zona lombare. Io credo in te, credici pure tu.
Organizzazione come detto dal Doc, ottima per quanto riguarda la location meno per le premiazioni che sono state in parte fischiate. Premiata la qualità nelle prime categorie, altro diciamo, dagli 80 in su.
Galli pazzesco, Zuccaro bellissimo da vedere, Savi (con abbiam parlato pure dopo lo show) andarà al classic ma come linee no rispecchia i miei canoni.
Martinez non è venuto e dispiace, Shan Ray disponibile ma scazzato, Green mi sono già espresso...il mio preferito!
Menzioniamo anche l'assente, Sergio, che ci ha tirato pacco ed io mi sono dovuto rivolgere alla concorrenza Sergio jujujuju...scherzi a parte mi spiace non averti conosciuto.
Grazie a tutti.
bello! bravi!
avete visto greene mangiare?
grazie brò, sempre troppo buono nei miei confronti...è stato un bel week end.
ho conosciuto delle gran persone (fenix ma quanto ***** sei grosso!! ti devo venire a prendere!!! è una promessa!) ho potuto apprezzare una gara di altissimo livello, e ho potuto trascorrere un po di tempo con il mio fratello di treviso! meglio di così!
Raga purtroppo come temevo non ce l'ho fatta, ma sono stato nel delirio lavorativo fino a sabato sera. Spero ci sia presto un'altra occasione!![]()
Men foto!!!!
Hai paura di far sfigurare Greene? eheheh
No beh..sai che di foto mie non ne metto. Cmq non le ho nemmeno viste...ma ho visto lui...mi eclissa di sicuro. Ma una persona non può avere idea di quanto è grosso se non lo vede...le gambe ragazzi...le gambe...
Poi è un cubo: lo guardi e dici "vabbè di lato sarà normale"...figa, è spessissimo anche di profilo. Impressionante.
Ray di fianco non sembrava nemmeno palestrato.
Ultima modifica di menphisdaemon; 20-10-2009 alle 12:45 AM
Ciao ragazzi, è un pò che non posto ma ora DEVO.Devo perchè ho vissuto uno degli eventi più memorabili della mia vita...io sono arrivato a Como venerdì molto presto, ed essendo con un amico che aveva ricevuto un particolare invito ho VISSUTO che meglio non si poteva quest'evento...come descritto da Menphis, già venerdì mattina mi sono trovato Green di fianco sul divano nella hall e Ray in piedi a pochi passi...non posso descrivere cosa mi passava per la testa in quei momenti...pazzesco...
Per quanto mi riguarda, sabato mattina ho visto tutto il pregara del mondiale femminile, che ho scoperto essere un mondo veramente fantastico dal vivo...la sera ho rivisto il mio brò Menphis, sempre in fissa di tiraggioma ha già detto tutto lui, io devo solo ringraziarlo per la stupenda serata...affiancato più tardi da Twins che finalmente ho conosciuto!Grande!Per me era come se lo conoscessi da anni.Cmq esagerati entrambi coi complimenti...immensi erano ben altri, io lì ero uno smilzo qualunque...e devo dire che raramente, forse mai, mi sono sentito così, come dire...sereno, a casa in un posto assolutamente sconosciuto come li, questo week-end.Girare in mezzo a centinaia di sconosciuti in un posto mai visto prima e sentirsi a casa, in qualunque momento e di fianco a chiunque in qualunque angolo...mai provata una cosa simile.Meraviglioso. Ma se da sabato mattina alla NdC alla sera, è stato fantastico, domenica è stata una giornata assolutamente memorabile...dalla cerimonia di apertura alle gare, dagli spogliatoi al palco, all' indimenticabile cena di gala a Villa Erba con tutte le atlete del modiale in abito da sera...ho fatto circa 700 foto e una decina di video...ho vissuto in un film...che esperienza!
Davvero, non si può descrivere...forse le foto renderanno l'idea, ma non so se posso pubblicarle
Segnalibri