Somo, grazie, mi spiace che ci siano state poche letture perchè l'argomento tratta una delle domande più frequenti dei neofiti che entrano nel forum, evidentemente non hanno nemmeno più voglia di leggere e vogliono la pappa pronta..
CIAO GRANDE!
Somo, grazie, mi spiace che ci siano state poche letture perchè l'argomento tratta una delle domande più frequenti dei neofiti che entrano nel forum, evidentemente non hanno nemmeno più voglia di leggere e vogliono la pappa pronta..
CIAO GRANDE!
si beh, diciamo che è interessante per dare uno spunto di riflessione ma non sono daccordo su quello che dice
se la teoria della supercompensazione intesa in modo così lineare fosse vera ci saremmo estinti da un pezzo
inoltre afferma che l'unica variabile importante è l'intensità invece è evidente in diversi sport che il corpo si adatta alle diverse richieste di LAVORO, inteso come intensità\densità\volume, tra questi il powerlifting, ma anche alcuni metodi di allenamento per il bodybuilding si basano su questo principio
se così non fosse gli approcci ad alto volume non darebbero risultati
Somo, ti do pienamente ragione, infatti io lo leggo con interesse ma gli ho scritto fin da subito che non mi trovavo sempre d'accordo con i suoi articoli.
Però come dici giustamente è una chiave di lettura interessante che un neofita può utilizzare.
Ciao mitico!
Stai mangiando come un uccellino mi dicono..
No scherzo, hai in previsione un bel fine settimana?
si, sono sicuro che dell'olio si renda conto che i concetti così decontestualizzati siano non completamente giusti, ma un neofita chiaramente non può capirlo.
ot. : ma che uccellinosto mangiando + del solito (ma con bassi carbo) e questo weekend ricarico, mi passo uno sfizio con un'amico che domenica mattina gareggia
quindi noi pizza, lui insalata (com'è capitato altre volte ma all'inverso )![]()
ahahah, che infami...
Pizza doppia spero!
Segnalibri