sta mattina da me c erano 8 gradiin casa non scaldano neancora e sto morendo di freddo!
sta mattina da me c erano 8 gradiin casa non scaldano neancora e sto morendo di freddo!
Domenica ero in manichette corte e sudavo, poi da martedì maglietta/maglione/giubbotto e batto brocche dal freddo. Mi sono raffreddato e non mi connetterò + dal lavoro, dato che se chiudo la porta il cell non prende un cavolo. Clima maledetto.
P.S. Non ci sono + le mezze stagioni!!!
P.S. Non ci sono + per colpa dell'euro...
P.S. Si stava meglio quando si stava peggio...
Sicilia, almeno dalle mie parti, 14°C ore 19.00...
brrrrrrrr![]()
Vi dico solo che ho trovato ghiaccio sul parabrezza della macchina questa mattina...e non abito nè in montagna nè in collina
Alle 20 c'erano 9°
Avete sentiro la conferenza stampa di Maradona dopo la qualificazione ai Mondiali?
Faceva pubblicità ai Chupa Chups!!!
M-I-T-I-C-O!
Ultima modifica di user_del87452; 16-10-2009 alle 09:44 AM
sn in vena di consigli musicali:
Talco
Kalashnikov Collective
cercateli sul tubo![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Fiondatevi a vedere la vita in diretta
Dilettanti, qua ormai la sera alle 20 è già -2°C e c'è gente (6000 circa) che sta ancora in tendopoli...
Questo è di ora: http://www.google.it/ig?hl=it#max12
Ho saputo che stanno organizzando un'escursione in ciaspole di attraversamento del Gran Sasso in memoria degli antichi abitanti di questi luoghi che d'inverno attraversavano a montagna per vendere le pelli. Ho letto un dettaglio: a quei tempi capitava di morire per slavine!! Io sono un amante delle ciaspole (escursioni con zaino, viveri e tenda), sci alpino, sci di fondo...ma questi sono pazzi!!
Ultima modifica di Call; 19-10-2009 alle 06:27 PM
6000 persone ancora in tenda con questo gelo?? Incredibile!!!
Io oggi ho acceso il riscaldamento per la prima volta...battevo brocche dal freddo..
P.S. Mi sto connettendo dall'ufficio a porte chiuse...se tiene è la fine...![]()
Segnalibri